annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Che abbiano perso l'ordine? o che si siano dimenticati di caricarlo Alessandro? potrebbe essere....raro ma possibile.
    Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Non so che dire ... il venditore mi rimpalla di 15 giorni in 15 giorni ... so solo che lui visualizzava come settimana di produzione la 14esima ma che non era stata confermata.
      Io non ho nemmeno ricevuto il codice per il sito me lo sono fatto dare dal call center e dopo 2 mesi non ho nessuna notizia ...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Situazione strana, ma compatibile con i grossi ritardi delle versioni TGI...anche se la mancanza di comunicazione fà pensar male. Nel Dicembre del 2001 ho ordinato una A4 avant 1.9 TDI 130 e pensa che l'ho ritirata a fine Ottobre 2002....mistero mai chiarito! ci vuol pazienza
        Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Originariamente inviato da ilbaldo Visualizza il messaggio
          Oggi ho chiamato il Customer Care per chiedere info sul mio ordine ... hanno inoltrato la richiesta al reparto di competenza e mi ricontattano appena hanno notizie (1 settimana dicono .. mah) ...
          Golf TGI business + App Connect + Climatronic ordinata il 18/02 e ancora allo step 0!
          Io sono nella tua stessa situazione ordine del 18/02 golf tgi executive ed ad oggi sono allo step 0. Sabato scorso il concessionario mi ha detto che la produzione non è prevista prima di fine maggio e non sa nemmeno dirmi con precisione quando😡
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Ragazzi non c'è una logica precisa purtroppo nei ritardi

            ordine 30-12-17
            1 step 11-1-18
            2 step 19-4-18

            " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
            La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Alfaluna che modello hai ordinato? Incredibile il ritardo...

              Come ho scritto oggi, io ho ordinato il 1.4 TSI il 20/02 e sono fermo allo step 1. Prima ho sentito il concessionario e mi hanno comunicato che ci sono dei ritardi anche sul benzina, hanno inviato una segnalazione al costruttore e sono in attesa.

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Ci sono un sacco ti ritardi a causa di molti ordini di Tiguan e T Roc che non prevedevano e hanno mandato in tilt i normali tipi di consegna.
                Io non sono ancora riuscito a capire cosa sia la discriminante tra un ordine e un altro, forse scaglionano a tranche un pò per ogni concessionaria, se sei fortunato sei dentro e nei tempi più o meno standard se sei sfortunato sei fuori e ti tocca aspettare un sacco di tempo sino alla prossima tranche di produzione.
                Io ho ordinato una Touran ma il discorso mi par di capire che coinvolga Touran, Golf, Polo in linea generale a prescindere da motorizzazioni e allestimenti.
                Non ho elementi per supportare quanto esposto se non una lunga attesa con un monitoraggio dei vari utenti che hanno postato le loro tempistiche, le comunicazioni avute dal mio concessionario (mi sembra sincero) e le varie scusanti da Verona
                " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Ragazzi, è inutile che stiamo a tormentarci… Le soluzioni sono due:
                  a) attendere e, come il Natale, quando arriva arriva.
                  b) rinunciare alla caparra versata e andare a cercare qualcos’altro. Pur ammettendo che la soluzione b) costituisce la massima espressione di riscatto… bisogna altrettanto ammettere che è soprattutto manifestazione di un coraggio fuori dal comune che nessuno, credo, è disposto a sfoggiare . Anche perché i soldi generalmente si guadagnano con il sacro lavoro… senza contare poi che tocca attendere quanti altri mesi? uno? due? sei?

                  Morale della favola: appurato che non esiste una logica del ritardo che obbedisca ad un criterio temporale o di allestimenti/motorizzazioni/ordini … mi sa mi sa che conviene rassegnarsi e aspettare senza farsi troppe domande. Mi spiace solo per chi è a piedi ed ha assoluto bisogno dell’auto, soprattutto per lavoro. E mi spiace dei 60/70 giorni che son diventati, se tutto va bene, 90/120.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
                    ...[...] utente Frupoli l'ha ordinata dopo e l'ha già ricevuta.
                    Ciao magari puo essere utile per confronto il riepilogo date nel mio caso.

                    07/02/2018 Data lettera accettazione proposta di acquisto
                    12/02/2018 Data stimata inserimento ordine
                    16/02/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 1 Ordine REGISTRATO
                    +21 gg
                    09/03/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 2 STABILIMENTO ASSEGNATO
                    +34 gg
                    12/04/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 3 INIZIO PRODUZIONE
                    +05 gg
                    17/04/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 4 FINE PRODUZIONE
                    17/04/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 5 VETTURA IN VIAGGIO VERSO L'ITALIA


                    Ad oggi sono in attesa :-)

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Originariamente inviato da isac.bogdan373 Visualizza il messaggio
                      Oggi step 4.

                      Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
                      Step 5: auto in viaggio!

                      Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Io,ripeto ordinata la 1.0 TSI il 17 febbraio e il concessionario mi ha detto che di solito ci vogliono 60 giorni scrivendo però sul contratto(tutelandosi)come data massima maggio 2018,quindi può essere pure 30 maggio,che ne so!!!
                        A me non frega niente se la ditta VW ha molti più ordini perchè si è aggiunta la T-ROC,la nuova Polo o la nuova Tiguan.In VW le vendite stanno andando di brutto ed anche quest'anno gli operai hanno ricevuto il loro bel super premio di produzione.Ora,quando il conce mi ha detto che per la Polo(si,ci avevo fatto un pensierino) ci volevano 4 mesi non ho avuto dubbi e mi sono buttato sulla Golf(ok ragazzi,non era solo questo il motivo) perchè ci volevano i classici 60 giorni di attesa previsti da tutti i concessionari di tutte le marche.Non ho preso una TGI in pronta consegna prima degli stock finiti ed ora rimandati.Ok,non ho nemmeno ripreso un Diesel,ma una semplice e banale 1.0 3 cilindri turbo che forse non venderanno???La stanno costruendo solo per me???
                        Ora come si comporterà la super VW con noi utenti scontenti dell'attesa?Si scuserà?Ci regaleranno un portachiavi?Un tappetino?Arriverà una lettera di scuse dicendo che il 1° tagliando sarà gratis?Le consegnamo l'auto con 5 litri di benzina?Alla fine chi paga questo disagio?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Beh... portachiavi e tappetini non mi interessano... ma io ci metterei la firma per il primo tagliando gratis
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
                            Oggi ho chiamato il numero verde VW per chiedere se a loro risulta il mio ordine (17/02)... ed ho scoperto di essere un pirla!

                            La gentile operatrice mi ha spiegato che non avendo io dato il consenso a ricevere informazioni di marketing non viene generato il codice che permette di verificare lo stato di costruzione.

                            In questi casi ci si deve accontentare delle informazioni date dal concessionario.

                            Lo scrivo qui più che altro per mettere in guardia altri utenti attenti alla privacy che, in questo caso, è meglio accettare tutte le condizioni proposte senza fare tanto i riservati.
                            Cavolo... allora non lo riceverò mai il codice..
                            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              nuovo anch' io del forum, me lo sto divorando nella lettura peggio di un thriller
                              riporto la piccola che ho comprato e le tempistiche tanto per avere più dati su cui rimugginare
                              golf variant tgi highline più led pack e freccie dinamiche colore rosso sensori di parcheggio
                              1°di marzo firma del contratto con le promo di febbraio
                              11 aprile mi è arrivato la conferma della registrazione dell' ordine
                              20 aprile mi è arrivato lo stabilimento assegnato
                              la data prevista di consegna sarebbe il 5 giugno se non mi sbaglio per ora i tempi sono in linea

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                golf variant tgi highline più led pack e freccie dinamiche colore rosso sensori di parcheggio
                                Curiosità, quando l'hai ordinata l'hai preselezionata da una lista di vetture proposte dalla concessionaria ("in arrivo"), oppure l'hai ordinata ex-novo... customizzata come volevi tu?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Mi ha chiamato il concessionario e mi ha comunicato che la mia golf tgi dsg executive mi arriverà la 23 settimana...data di firma contratto 05 marzo...3 mesi come previsione..

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    no no customizata io, ti dirò di più l'ho modificata subito dopo pasqua e le modifiche son state accettate

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      E' normale che ti abbiamo accettato le modifiche non è un buon segno, allo Step1 sei arrivato 11 aprile.
                                      Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Originariamente inviato da Kaschmoon Visualizza il messaggio
                                        nuovo anch' io del forum, me lo sto divorando nella lettura peggio di un thriller
                                        riporto la piccola che ho comprato e le tempistiche tanto per avere più dati su cui rimugginare
                                        golf variant tgi highline più led pack e freccie dinamiche colore rosso sensori di parcheggio
                                        1°di marzo firma del contratto con le promo di febbraio
                                        11 aprile mi è arrivato la conferma della registrazione dell' ordine
                                        20 aprile mi è arrivato lo stabilimento assegnato
                                        la data prevista di consegna sarebbe il 5 giugno se non mi sbaglio per ora i tempi sono in linea
                                        Giusto una piccola precisazione, con il led pack nella Golf Variant Tgi non hai le frecce dinamiche.
                                        Questo quello che comprende il Led Pack della Variant:

                                        Fari LED per anabbaglianti e abbaglianti, con luci diurne
                                        Regolazione dinamica della profondità dei fari

                                        Questo invece il Led Pack della versione normale:

                                        Fari full LED anteriori e posteriori
                                        Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, rosso scuro, con indicatori di direzione dinamici
                                        Illuminazione targa a tecnica LED
                                        Regolazione dinamica della profondità dei fari

                                        Io sinceramente quando l'ho scoperto nella mia Variant ci sono restato male, perche le frecce dinamiche mi piacevano molto, e sinceramente non capisco questa distinzione tra Golf normale e variant, però in compenso mi piace di più il disegno del fanale posteriore.
                                        Ciao. 😀

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Si hai ragione il concessionario mi aveva avvisato il nostro led pack costa 1200€ ma puoi aggiungerci un secondo pacchetto che comprende le freccie dinamiche per 375 € per un totale di 1575 € che è il pacchetto che dicevi tu sulle altre golf

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X