annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Buongiorno ragazzi, io ho acquistato una GOLF 1.4 TSI 125 CV Executive + led pack il 20/02/18.
    Dopo 2 settimane ho contattato VW Italia ma il codice non si era ancora generato. Oggi 27/03 non ho ancora ricevuto il PIN, così ho riprovato a contattare il servizio clienti e finalmente il mi hanno rilasciato il codice.
    Dal sito vedo che l’ordine si trova sullo “STEP 1 – Ordine registrato”, esiste un modo per capire la data in cui si è generato lo STEP 1?

Commenta

Ciao peppel, io mi sono trovato in una situazione analoga. Andando a ritroso non si riesce a capire in quale data siano stati assegnati gli step antecedenti alla tua richiesta rivolta al Customer Care VW.

Commenta

Salve Ragazzi.

Sono in procinto di ritirare la mia Golf Sport 2.0 TDI. Vi prego di darmi un supporto per capire se sono io che non capisco nulla o se il venditore vuole fregarmi. Magari è già capitato a qualcun altro di voi e sa darmi qualche consiglio. Troverete la spiegazione di quanto sto dicendo nell'immagine allegata a questa risposta, quindi vi prego di aprirla e leggerla. In breve, faccio il contratto per ordinare la macchina il 29/12/2017, prezzo vettura €32.500,59 (comprese le spese di ritiro usato di €127,95 + iva, quindi €149,99). Il 3 Gennaio 2018 faccio modificare il contratto d'ordine perchè entra a listino il Tech-Pack al costo di €899, che comprende alcuni degli optional che avevo inserito singolarmente tra i quali il clima bizona ed il mirror pack, ma in più aggiungeva i sensori di parcheggio e l'app-connect. Dunque ho fatto rimuovere dai €32.500,59 il clima bizona di €475 ed il mirror pack di €240. Poi ho fatto aggiungere il Tech-Pack di €899. Quindi €32.500,59(vettura) - €475(bizona) - €240(mirror pack) = €31.785,59 + €899(Tech-Pack) = €32.684,59. Considerate che ho anche detto al venditore che la macchina che avrei dovuto dare in permuta a loro l'ho venduta come privato, e che quindi lo stesso importo che mi avrebbero scalato loro dall'anticipo glielo do in contanti io, quindi dovrebbero togliere anche le spese di ritiro usato no?? Cioè altri €149,99. Quindi la macchina, in definitiva dovrebbe venire €32.534,60.

Il venditore mi chiama per dirmi che si è rifatto tutti i conteggi e che la macchina ri conteggiata a lui viene €33.100,00. Io gli ho chiesto da dove uscisse questo totale e lui mi ha detto che era giusto così, che era questa la differenza di costo degli optionals (cosa non vera come vi ho spiegato sopra). Quindi mi sono lamentato e gli ho detto che doveva dimostrarmi quello che diceva. Ora, considerato che io sono a Roma e scenderò a Catania solo per ritirarla, mio padre è andato lì ed il venditore gli ha detto che se non gli diamo almeno 32.850,00 la macchina non ce la consegna. Ma secondo voi è una cosa normale? Vi pare giusto che prima vi dicono un prezzo e poi se lo rimangiano e vi minacciano di non consegnarvela se non gli date la cifra che chiedono?

Scusate per il poema. Chiedo a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto di darmi un riscontro. Grazie.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   RetroVW.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.4 KB 
ID: 1264730
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dopo oltre un mese sono ancora fermo allo Step 1.

Golf TGI Executive > da contratto firmato il 24/02 la consegna prevista è per il 02/07.
          Golf 7 TGI Executive Nero Perla

Commenta

Io firmato il 20/02 consegna prevista 15/05 e sul sito neanche step 1
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Verifica Stato Costruzione Auto

Macchina ordinata il 26/02 e mi trovo fermo qui nella sezione comunicazioni .... qualcuno sa dirmi se è tutto normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da AntoArgeCT Visualizza il messaggio
                Salve Ragazzi.

Sono in procinto di ritirare la mia Golf Sport 2.0 TDI. Vi prego di darmi un supporto per capire se sono io che non capisco nulla o se il venditore vuole fregarmi. Magari è già capitato a qualcun altro di voi e sa darmi qualche consiglio. Troverete la spiegazione di quanto sto dicendo nell'immagine allegata a questa risposta, quindi vi prego di aprirla e leggerla. In breve, faccio il contratto per ordinare la macchina il 29/12/2017, prezzo vettura €32.500,59 (comprese le spese di ritiro usato di €127,95 + iva, quindi €149,99). Il 3 Gennaio 2018 faccio modificare il contratto d'ordine perchè entra a listino il Tech-Pack al costo di €899, che comprende alcuni degli optional che avevo inserito singolarmente tra i quali il clima bizona ed il mirror pack, ma in più aggiungeva i sensori di parcheggio e l'app-connect. Dunque ho fatto rimuovere dai €32.500,59 il clima bizona di €475 ed il mirror pack di €240. Poi ho fatto aggiungere il Tech-Pack di €899. Quindi €32.500,59(vettura) - €475(bizona) - €240(mirror pack) = €31.785,59 + €899(Tech-Pack) = €32.684,59. Considerate che ho anche detto al venditore che la macchina che avrei dovuto dare in permuta a loro l'ho venduta come privato, e che quindi lo stesso importo che mi avrebbero scalato loro dall'anticipo glielo do in contanti io, quindi dovrebbero togliere anche le spese di ritiro usato no?? Cioè altri €149,99. Quindi la macchina, in definitiva dovrebbe venire €32.534,60.

Il venditore mi chiama per dirmi che si è rifatto tutti i conteggi e che la macchina ri conteggiata a lui viene €33.100,00. Io gli ho chiesto da dove uscisse questo totale e lui mi ha detto che era giusto così, che era questa la differenza di costo degli optionals (cosa non vera come vi ho spiegato sopra). Quindi mi sono lamentato e gli ho detto che doveva dimostrarmi quello che diceva. Ora, considerato che io sono a Roma e scenderò a Catania solo per ritirarla, mio padre è andato lì ed il venditore gli ha detto che se non gli diamo almeno 32.850,00 la macchina non ce la consegna. Ma secondo voi è una cosa normale? Vi pare giusto che prima vi dicono un prezzo e poi se lo rimangiano e vi minacciano di non consegnarvela se non gli date la cifra che chiedono?

Scusate per il poema. Chiedo a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto di darmi un riscontro. Grazie.

[ATTACH=CONFIG]146500[/ATTACH]
                Deve metterti per iscritto ciò che lui dice, il tuo calcolo è al 90% giusto, visto che comunque sulla differenza si dovrebbe applicare lo sconto, quindi la differenza è minore dei 184€...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                  Macchina ordinata il 26/02 e mi trovo fermo qui nella sezione comunicazioni .... qualcuno sa dirmi se è tutto normale

Anche io stessa tua identica cosa.

Commenta

Ciao ragazzi volevo aggiornarvi dicendo che giovedì 22/03/2018 è arrivata la macchina e che il 23/03/2018 è stata immatricolata a da me ritirata... è arrivata davvero in tempi record ( tipo 52 giorni )

Commenta

BibbiusGTI grande. Quando ci presenti la belva allora?

Commenta

Io ritiro oggi

Commenta

Originariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggio
                          Anche io stessa tua identica cosa.
                          Non ci resta che aspettare , la cosa strana è che ordino la macchina dal concessionario il 26/02, il codice mi arriva il 20/03 e a oggi non si muove una foglia .
                          Da contratto è riporta consegna in 60 gg ... a questo punto la vedo dura .... salvo di eventuali sorprese ....
                          leggo che x molti il codice è stato ricevuto molto prima e i passaggi / step sono avvenuti in tempi molto ravvicinati " almeno i primi " .. mah

Ultima modifica di Ospite; 29/03/2018, 17:08. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggio
                            @BibbiusGTI grande. Quando ci presenti la belva allora?
                            Presentata!

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo!
                              Ho ordinato una Golf variant Executive tgi a fine febbraio. Nel portale tutto tace ancora, ma come ho letto in questo thread è normale. Ho però notato che riporta:

...
                              Congratulazioni per l'acquisto della tua nuova GOLF VARIANT 7 1.4 TGI HIGH BM.
                              ...

HIGH mi fa pensare all'allestimento Highline, sbaglio?
                              Grazie

Commenta

Avevo avuto il tuo stesso dubbio, che poi mi hanno fugato, ti riporto quanto scritto.
                                "BQ14EX che, come dice il listino pdf Vw, corrisponde a "highline bluemotion" ma con aggiunto nei supplementi il codice "w52" che identifica la versione, o il pacchetto , "executive".( se verifichi il tuo contratto dovresti trovare le stesse diciture ).
                                Spero di esserti stato utile.
                                Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

La Executive è costruita su base Highline. Poi stare sereno. Io ho acquistato una Sport e sul sito mi indicava Comfortline.

Commenta

Emanuele...e sarebbe ora di qualche foto...Ritirata??...

Commenta

Originariamente inviato da speedy29 Visualizza il messaggio
                                      Avevo avuto il tuo stesso dubbio, che poi mi hanno fugato, ti riporto quanto scritto.
                                      "BQ14EX che, come dice il listino pdf Vw, corrisponde a "highline bluemotion" ma con aggiunto nei supplementi il codice "w52" che identifica la versione, o il pacchetto , "executive".( se verifichi il tuo contratto dovresti trovare le stesse diciture ).
                                      Spero di esserti stato utile.
                                      Nel contratto è tutto ok, la sigla è BV5 4EX W47 che nel listino corrisponde correttamente alla "1.4 TGI Executive BlueMotion Technology"

Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                                      La Executive è costruita su base Highline. Poi stare sereno. Io ho acquistato una Sport e sul sito mi indicava Comfortline.
                                      Eheheh, quindi è poco affidabile il portale

Grazie ad entrambi.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Emanuele...e sarebbe ora di qualche foto...Ritirata??...
                                        Ritiro domani pomeriggio. Faccio un bel pieno di benza, un bel giro e poi la immortalo. Poi ve la presento nella mia car. Questione di qualche giorno [emoji4]

Commenta

Bene. ..e intanto Auguri sinceri per il nuovo giocattolo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X