annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da Ciulla18 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Stamani finalmente è arrivata!
    Ordinata il 18 Gennaio.[ATTACH=CONFIG]146441[/ATTACH]
    Anche io l'ho ordinata bianca.
    Posta altre foto sono curioso.

Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

Commenta

ciao a tutti ieri ho ritirato finalmente la mia Golf.....é uno spettacolo ....il sito la mia volkswagen confermo che è molto affidabile fino allo step 5 . Attualmente per loro l'auto è ancora in viaggio (step5)!!! Dunque per quanto riguarda la mia esperienza personale contante 15/20 giorni dallo step precedentemente citato per Sorridere alla guida della vostra nuova golf!
      grazie a tutti a presto.
      Golf 7.5 1.4 125 cv DSG Rline sport

Commenta

Ragazzi una domanda...io ho fatto l'ordine per una tgi il 05 di marzo e ad oggi il concessionario non mi ha saputo ancora dire niente sulla consegna...preciso che l'ordine l'ho fatto con Partita Iva..chiamo assistenza clienti e a loro non risulto nemmeno a sistema...è normale tutto ciò oppure il servizio clienti "non mi vede" perchè il contratto è fatto come Partita Iva?!

Commenta

Se hai partita IVA non puoi godere del servizio di aggiornamento dei vari stati dell’ordine.

Commenta

Buonasera a tutti, ho ordinato una Golf 7 trendline il 14 febbraio e sinora sul sito della Volkswagen sono ancora allo step 1. Per la vostra esperienza quanto tempo dovrà passare per salire di step ?
            Grazie

Commenta

Il tempo tra il primo ed il secondo è alquanto variabile, diciamo in medi 30-35 giorni.
              Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

Commenta

Salve ragazzi,ieri sono andato a vedere la bimba!!Se tutto va bene venerdi la ritiro!
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-b40c3ac91078017ee1f12bac33ff881d-V.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.0 KB 
ID: 1264715Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.1 KB 
ID: 1264716

Commenta

Fasi portale lamiavolkswagen.it

29/01/2018 - Ordine Registrato
                  07/02/2018 - Stabilimento Assegnato
                  24/02/2018 - Inizio Produzione
                  07/03/2018 - Fine Produzione
                  07/03/2018 - Vettura in viaggio verso l’Italia
                  25/03/2018 - Vettura in viaggio verso il concessionario
                  .................................................. ................
                  Tempistiche effettive
                  22/03/2018 - Auto presso il concessionario e già visionata.

Appena l’avrò a casa, farò la dovuta presentazione nella sezione “La mia car”.

Buona Golf a tutti !

Commenta

complimenti emanuele. Quando dicevo che il sistema è affidabile fino allo step 5 e nessuno mi credeva :lol
                    fra qualche giorno ti arriverà lo step 7 che puoi andare a ritirare la macchina (dal tuo garage ovviamente) con un bel pdf da scaricare!!!!!!
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ripropongo la domanda per una vostra opinione...
                      Originariamente inviato da frupoli Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento per me: concessionario conferma settimana di produzione n. 15, quindi diciamo dal 9 aprile 2018 in produzione.

Pensate sia ragionevole stimare la consegna finale a 3-4 settimane dalla settimana di produzione?

Commenta

Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                        Fasi portale lamiavolkswagen.it

29/01/2018 - Ordine Registrato
                        07/02/2018 - Stabilimento Assegnato
                        24/02/2018 - Inizio Produzione
                        07/03/2018 - Fine Produzione
                        07/03/2018 - Vettura in viaggio verso l’Italia
                        25/03/2018 - Vettura in viaggio verso il concessionario
                        .................................................. ................
                        Tempistiche effettive
                        22/03/2018 - Auto presso il concessionario e già visionata.

Appena l’avrò a casa, farò la dovuta presentazione nella sezione “La mia car”.

Buona Golf a tutti !
                        martedi ti consegneranno l'auto...e se lo dico io...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Stavolta c’è di mezzo anche l’assicurazione oltre all’immatricolazione. Se non sarà martedì, sarà mercoledì o giovedì. Ormai sei diventato il mio veggente ufficiale [emoji4]

Commenta

riguardo l'assicurazione io ho risolto velocemente...email del libretto con il nuovo numero di targa del conc all'assicurazione e in 10 minuti avevo risolto. dai che ormai è fatta!!!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Chiedo un vostro parere.... giorno 20 febbraio ho ordinato la golf tgi business presso il concessionario. Dopo circa 10 giorni ho scoperto da questo forum dell esistenza del sito lamiavw e ho chiamato il customer della vw facendomi rilasciare il codice. Mi sono iscritto.... bene, l altro giornk ho chiamato concessionario e customer chiedendo spiegazioni sul fatto che sul sito lamiavw nonostante mi sia registrato regolarmente alla pagina principale mi fa i complimenti x l acquisto ma non mi da ulteriori info. Quindi oramai è passato 1 mese, possibile che non sono neanche al primo step?

Commenta

Ospite Si è possibile,se leggi le ultime pagine di questo thread troverai la stessa domanda chiesta varie volte con relativa risposta.Dalla registrazione al primo step possono passare solo un paio di settimane oppure 40 giorni.

Commenta

Buon pomeriggio a tutti.
                                  Ho acquistato la mia prima golf un mesetto fà e sto la sto aspettando trepidamente..

Volevo sottoporvi però un mio dubbio.
                                  Ho preso una TGI Business DSG con Led Pack + App connect. O meglio prima avevo messo solo il Keyless+App ma dopo vari tentennamenti ho chiamato il concessionario e anche se l'ordine era partito ho richiesto di aggiungere il led pack (che ha il KeyLess incluso). Ho richiamato dopo un paio di giorni ed il concessionario mi ha confermato di essere riuscito (non so come) a modificare l'ordine. Ottimo e io contentissimo.

Cosi per curiosità però mi sono scaricato il listino e ho notato che la versione Business non ha disponibile il led pack.. mi sembra strano perchè il configuratore (che non è proprio attendibilissimo di natura) dà e dava disponibile l'inserimento del led pack.. Diciamo che mi fido della parola del concessionario per cui ok. Però volevo sapere da voi se qualcuno è nella mia stessa situazione o se semplicemente ne sa qualcosa di più.

Giusto
                                  step 1 :Ordine registrato - 12 marzo
                                  Step 2: Assegnazione stab. - 23 marzo

Commenta

Vorrei chiedere se spetta al concessionario in caso di rottamazione dare il certificato o copia dello stesso in quanto ho acquistato dando la macchina da rottamare. E purtroppo dalla data del contratto ( 14/2/2018 ) sono ancora allo step 1. Un po’ incavolato e pentito perché questi tempi di attesa così lunghi non mi erano stati prospettati in fase di acquisto.
                                    Grazie

Commenta

Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum, sono in attesa di ricevere la mia golf 1.5 TSI 150 DSG versione sport:
                                      con i seguenti optional:
                                      -Active info display
                                      -Led pack
                                      -Light pack
                                      - Fari ant con luci di svolta dinamiche
                                      - Navigatore discover Media
                                      - Tech Pack
                                      - Sistema Audio "Dynaudio"
                                      - Cerchi da 18.

Dovrebbe essere andata in produzione dal 12 al 16 marzo; l'ho acquistata in una concessionaria a Verona. Ormai dovrebbe essere in arrivo, cose ne dite???

grazie anticipatamete

Commenta

Complimenti Ospite. Di che colore l'hai presa? Vicentini?

Commenta

Grazie:-) si da Vicentini. White Silver metalizzato

Commenta

Sto operando...
                                          X