annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
grazie Golf_TDI_Generation...consegnato l'auto ieri alle 17:30...sono tornato a casa alle 20:00 dopo aver percorso 100 km...una goduriaaaaa. se ti può consolare sono ancora fermo allo step 5...resisti vedrai che sarà questioni di pochi giorni, i nostri tempi sul sito la mia vw erano simili. il venditore mi ha chiamato giovedi scorso...domani potrebbe essere il tuo giorno fortunatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Business, Sport o RLine ed Executive sono tutti dei pacchetti Italia che fan parte degli allestimenti ufficiali VW, ovvero Business e Sport sono delle Comfortline, Executive di fatto è un' Highline, poi ora c è pure la Tech&Sound che è una Trendline se non erro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggiograzie Golf_TDI_Generation...consegnato l'auto ieri alle 17:30...sono tornato a casa alle 20:00 dopo aver percorso 100 km...una goduriaaaaa. se ti può consolare sono ancora fermo allo step 5...resisti vedrai che sarà questioni di pochi giorni, i nostri tempi sul sito la mia vw erano simili. il venditore mi ha chiamato giovedi scorso...domani potrebbe essere il tuo giorno fortunato
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioCome da te previsto, stasera la vado a vedere. Sono contento come un bambino [emoji4]
- - - Aggiornato - - -
ciao velociraptor, mi puoi spiegare come pubblicare le foto?...ho provato ma non ci riesco...grazie anticipatamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Verifica Stato Costruzione Auto
Fasi portale lamiavolkswagen.it
29/01/2018 - Ordine Registrato
07/02/2018 - Stabilimento Assegnato
24/02/2018 - Inizio Produzione
07/03/2018 - Fine Produzione
07/03/2018 - Vettura in viaggio verso l’Italia
.................................................. ................
22/03/2018 - Auto presso il concessionario
Questo ultimo step non mi è ancora stato comunicato, ma quello che importa è che io abbia visionato la vettura poche ore fa. Appena l’avrò a casa, farò la dovuta presentazione nella sezione “La mia car”.
Buona Golf a tutti !Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 25/03/2018, 13:11.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommymk7 Visualizza il messaggioEccomi oggi sono andato a vedere anche io la mia arrivata in conce il 16 marzo. Lascio giudicare a voi...
Prossima settimana la ritiro
[ATTACH=CONFIG]146421[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146422[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146423[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146424[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146425[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146426[/ATTACH]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Tommymk7 Visualizza il messaggioDariogolf si esatto led pack con pxb
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La differenza sta che i pxb hanno il baffo più interno che si illumina e hanno la funzione di dirigere il fascio di luce nella direzione della curva che stai facendo in base all'angolo di sterzata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In teoria pochi giorni, ma fino a quando la concessionaria non salda VW difficile che parti di solito il motivo è questoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommymk7 Visualizza il messaggioEccomi oggi sono andato a vedere anche io la mia arrivata in conce il 16 marzo. Lascio giudicare a voi...
Prossima settimana la ritiro
[ATTACH=CONFIG]146421[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146422[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146423[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146424[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146425[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146426[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento
Oggi mi è arrivata la mail in cui mi comunicano l’assegnazione dello stabilimento!
20/3/18 Step 1
23/3/18 Step 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche per me oggi Step 2 - assegnazione stabilimento,dopo 35 giorni circa dall'ordineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta