Finalmente mi è arrivato il codice! Contratto firmato il 27/2/18 alla sera e inserito dalla concessionaria il 28/2. Oggi 21/3/18 mi è arrivato il codice per registrarmi a “La mia VW”. Stato ordine: step 1.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Finalmente mi è arrivato il codice! Contratto firmato il 27/2/18 alla sera e inserito dalla concessionaria il 28/2. Oggi 21/3/18 mi è arrivato il codice per registrarmi a “La mia VW”. Stato ordine: step 1.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Hai ordinato una TGI?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ieri, esattamente 50 giorni dopo l'ordine, mi è stata consegnata l'auto, 26 giorni prima della data sul contratto. la mia attesa è per fortuna finita...p.s. il sito la mia volkswagen mi da l'auto ancora in viaggio per verona!!!!! auguri a tutti per l'attesa e un grazie speciale a Dariogolf e Golf_TDI_GenerationCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Libiko Visualizza il messaggioieri, esattamente 50 giorni dopo l'ordine, mi è stata consegnata l'auto, 26 giorni prima della data sul contratto. la mia attesa è per fortuna finita...p.s. il sito la mia volkswagen mi da l'auto ancora in viaggio per verona!!!!! auguri a tutti per l'attesa e un grazie speciale a Dariogolf e Golf_TDI_Generation
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E comunque a me si è aggiornato ieri allo step 6, secondo il sito l'auto è in viaggio da Verona al concessionario
Commenta
-
ciao Dariogolf...se sapessi come fare a mettere le foto lo farei volentieri ...non riuscivo più a scrivere ho dovuto richiedere la passworld nuovaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ilbaldo Visualizza il messaggioHai ordinato una TGI?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti ho acquistato una golf executive e oggi ho fatto la registrazione al sito la mia wolkswagen e come accedo mi ritrovo questa scritta: Congratulazioni per l'acquisto della tua nuova GOLF 7 2.0 TDI HIGH BMT 150CV.
Secondo voi quell'HIGH è giusto?? dato che ho acquistato un modello executive.
ringrazio anticipatamente
un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite...si è giusto...anch'io ho ordinato una executive e avevo la sigla HIGHCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie infinite... stavo impazzendo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mayerton Visualizza il messaggioFinalmente mi è arrivato il codice! Contratto firmato il 27/2/18 alla sera e inserito dalla concessionaria il 28/2. Oggi 21/3/18 mi è arrivato il codice per registrarmi a “La mia VW”. Stato ordine: step 1.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io devo andare nella pagina comunicazioni e da lì cliccare in alto a dx sul mio nome e si apre una finestrella che indica Step attivi:7, che se ho capito bene vuol dire essere ancora allo step 0.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
perfetto , grazie mille infatti mi trovo nello stessa tua situazione step attivi 7 , certo non è molto intuitivo il passaggio del dover avndare su comunicaizoni e aprire nuovamente il menu a tendina sul proprio nome , benchè questo se lo si apre in fase di login da' tutt'altra tipo di info . cmq passato questo , non mi spiego come mai e se è corretto il fatto riguardante GOLF 7 1.4 TSI COMF BMT 125CV. indicato diversamente dall'ordine che ho fatto per una r line 14 tsi ? ! mah spero sia lo stesso sul contratto ce scritto sport desumo sia la solita cosa ?!?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggioperfetto , grazie mille infatti mi trovo nello stessa tua situazione step attivi 7 , certo non è molto intuitivo il passaggio del dover avndare su comunicaizoni e aprire nuovamente il menu a tendina sul proprio nome , benchè questo se lo si apre in fase di login da' tutt'altra tipo di info . cmq passato questo , non mi spiego come mai e se è corretto il fatto riguardante GOLF 7 1.4 TSI COMF BMT 125CV. indicato diversamente dall'ordine che ho fatto per una r line 14 tsi ? ! mah spero sia lo stesso sul contratto ce scritto sport desumo sia la solita cosa ?!?!
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da greenday86insomniac Visualizza il messaggioIo devo andare nella pagina comunicazioni e da lì cliccare in alto a dx sul mio nome e si apre una finestrella che indica Step attivi:7, che se ho capito bene vuol dire essere ancora allo step 0.
Guarda io che sono allo step 5 se vado dove hai detto tu trovo anch'io scritto step attivi 7Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao , scusami e dove trovo a questo punto la situazione visualizzabile dei vari passaggio ? su comunicazioni e clik sul proprio nome o da altra parte ? grzCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora, devi semplicemente entrare nel sito e nella pagina iniziale inizieranno ad apparirti i vari step, comunque almeno nel mio caso ogni volta che si aggiornava uno step mi arrivava anche un messaggio sul cellulare... Anche a me successe di attivare il sito e non trovare nessuno step attivo, porta pazienza qualche giornoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok , grazie molte ... porterò paziena come dici .. sicuramente è quella che gioca brutti scherzi l'attesa infinita ........ e i mezzi tecnologici di oggi di possono annebbiare la vistaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Figurati, quanto ti capisco! io ho ordinato la mia il 26 gennaio e ieri sono finalmente arrivata allo step 5, ma comunque mi si sta logorando lo stomaco dalla voglia di prendere le chiavi in mano ho finito la pazienzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io , l'ho ordinata esattamente un mese dopo 26 febbraio ...dai che se tutto va bene arriva prima a te e io sarò ancora incatenato nella rete degli step by step ... dannata attesa .. dovremmo o no trovare un modo per farla passare buona serataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggioperfetto , grazie mille infatti mi trovo nello stessa tua situazione step attivi 7 , certo non è molto intuitivo il passaggio del dover avndare su comunicaizoni e aprire nuovamente il menu a tendina sul proprio nome , benchè questo se lo si apre in fase di login da' tutt'altra tipo di info . cmq passato questo , non mi spiego come mai e se è corretto il fatto riguardante GOLF 7 1.4 TSI COMF BMT 125CV. indicato diversamente dall'ordine che ho fatto per una r line 14 tsi ? ! mah spero sia lo stesso sul contratto ce scritto sport desumo sia la solita cosa ?!?!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta