annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da AntoArgeCT Visualizza il messaggioGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
-
Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggioEccola Arrivata... domani la ritiro[emoji7]
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando TapatalkGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Cari Buongiorno. Scrivo nuovamente per chiedere info. A voi, mediamente, quanto tempo ci ha messo il portale ad aggiornare lo stato dalla "Fase 1- Ordine registrato" alla "Fase 2 - Stabilimento assegnato"? Ricordate anche dalla fase 2 alla 3 le tempistiche? Grazie in anticipo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Auto acquistata questa mattina...............ora aspettiamo che arrivi................sarà roba di giorni vero?GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.
Commenta
-
Allora io lo ordinata il 5 dicembre, data di consegna prevista il 15 febbraio, ma io lo ritirata ieri, e la verifica stato costruzione mi da ancora che sta arrivando a verona, ed è bloccato cosi da una settimana. Confermo la settimana/2 settimane di ritardo di questa cosa qua
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioStabilimento assegnato. Wolfsburg.
Seguirò i tuoi aggiornamenti con molto interesseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
- Acquistata Touran il 3 gennaio 2018
- e-mail di segnalazione ordine acquisito il 10 gennaio
- poi.......il nulla" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioCiao, proverei comunque a chiamare il Customer Care. Io ho acquistato da un’officina che non mi ha potuto fornire il codice. Ieri sera il Customer Care mi ha dato il codice per iscrivermi al sito “la mia Volkswagen”. Tentar non nuoce [emoji4]
Tre anni fa, acquistando la Polo, ebbi la stessa limitazione. Speravo i tempi fossero cambiati e avessero aperto anche alle aziende, e inveceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, io ho ordinato una Sport Edition il 18 gennaio e controllando nel sito “la mia volswagen” ancora sono fermo alla fase 1 “ordine registrato”.
È normale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho ordinata il 30 dicembre e sono nella tua stessa situazione
Fai te...
Leggendo su forum esteri pare che abbiamo fatto incentivi entro fine anno, raccolto molti ordini e ora sono ingolfati....😕😑😠" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Ciao a tutti!
vi descrivo in breve la mia situazione, ordine effettuato il 26 gennaio e il sito la mia volkswagen ancora fermo alla fase 1, il concessionario mi disse che la mia up verrà consegnata a metà o massimo fine marzo... secondo voi è possibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho ordinata il 18 dicembre.
Da venerdì scorso 9 Febbraio sono già alla fase 4 (produzione terminata).
La settimana di costruzione è stata la 6°.
Se tutto va bene dovrei averla per i primi di Marzo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Ciulla18 Visualizza il messaggioRagazzi, io ho ordinato una Sport Edition il 18 gennaio e controllando nel sito “la mia volswagen” ancora sono fermo alla fase 1 “ordine registrato”.
È normale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciulla18 Visualizza il messaggioRagazzi, io ho ordinato una Sport Edition il 18 gennaio e controllando nel sito “la mia volswagen” ancora sono fermo alla fase 1 “ordine registrato”.
È normale?
07/07 Firmato il contratto
15/07 Ordine registrato
28/07 Stabilimento assegnato
22/08 Inizio produzione
24/08 Fine produzione
26/08 Vettura in viaggio
12/09 In viaggio verso il concessionario (218km circa)
13/09 Chiamato dal conce per avvisarmi che è arrivata
22/09 Ritirata dopo aver finito di firmare tutte le varie scartoffie
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
Giusto per capire se c’è allineamento con gli altri ordini di inizio 2018.
Ho acquistato una Golf 1.6 TDI DSG executive nera. Optionals aggiunti: led pack+keyless, ruotino, camera retro, radio dab+, pacchetto safety plus+fari dinamici, comandi vocali.
La cronologia ad oggi è la seguente:
- Firma contratto: 13/01
- Mail con codice per sito: 16/01
- STEP 1: 20/01
- STEP 2: 26/01
- STEP 3: 15/02
Saluti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta