daniele no sbagli persona.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
È arrivata in concessionaria!!
Come faccio ad essere sicuro che nn venga immatricolata prima della fine dell'anno? (Ad un amico è successo, arrivato in concessionaria ed era già targata... ma ancora doveva saldarla)Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
E si, di fatti il mio amico si incxxò parecchio, e si accordarono per cerchi in lega più grandi e sensori di parcheggio omaggiati dal concessionario...Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
Si si vado oggi, e sul contratto c'è scritto gennaio!
Forse mi sto preoccupando troppo senza motivo, ma da quel che si sente..
A mio cugino hanno venduto una Km0 per nuova, se n'è accorto quando l'ha ritirata ed ha visto il libretto...Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
azz..allora capisco tutto ! io poi sono come te
beh gia' se hai fatto scrivere sul contratto "a gennaio" sei gia a buon punto, io comqune visto il tipo e quello che dici...
una visitina stasera gliela farei ! ciaooo
Commenta
-
Eccola!! So che non è bella quanto la GTI ma fa la sua figura (cerchi a parte che cambierò!)
Problema, mancano le palette al volante... Il venditore si informa per risolvere... Lui ed anche in officina non sanno se basta cambiare il volante o mancano i cablaggi con relativa elettronica, qualcuno lo sa?
Manca anche la scritta TGI e si informa anche su quello...
Mi stanno venendo i dubbi anche su gli altri optional, e se è davvero una executive!! Accetto consigli per verifiche prima di saldarla!
Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
Ma è di importazione? La scritta TGI in italia non si puo togliere con l'ordine (lo si puo fare lo stesso a casa)...ma è un optional che non puo essere scelto come le altre versioni...Chi la ha tolta? Per le Palette bisogna cambiare il volante...L'impianto c'è e va eventualmente codificato...Ma il solo costo del volante (se nuovo) è molto elevato come ricambio...
Commenta
-
No l'ho presa da Autocogliati che è un venditore ufficiale VW, il venditore non sapeva bene cosa rispondere sul fatto che non ci fosse ed anche in officina non hanno saputo rispondermi.. bha! Hanno detto che è arrivata così.
Si informerà anche sulla scritta e mi farà sapere.Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
Per la scritta: leggevo nel forum tiguan che hanno iniziato a toglierla di defolt da una precisa settimana di costruzione, che sia così anche per golf?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
EDIT: per la scritta
Il venditore mi ha detto che è arrivata così, quando ha chiesto in officina gli hanno risposto "ma nn dovevi ordinarla?" ovviamente per la golf non è previsto, e quindi si informerà anche per la scritta.
A me non dispiace senza scritta, anzi quella blumotion ho chiesto di rimuoverla.Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
Se avete ordinato l'auto con la scritta posteriore si possono far togliere ugualmente in officina ...quando arrivò la mia chiesi se si poteva fare e mi risposero che non c'era alcun problema .... basta che ci sia uno che lo sappia fare senza danni .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quando ho ritirato la mia, eravamo in tre a ritirare altrettante golf tgi... La mia con scritta tgi e blumotion le altre due senza scritta tgi!
Il venditore (multimarca) non sapeva che rispondere [emoji848]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando TapatalkIl TGI
Commenta
-
ragazzi... per me è tempo di lasciare questo thread:
anche se dal sito “lamiavolkswagen” sono ancora allo step6...
ebbene, oggi l’auto è arrivata in concessionaria
dopo circa due mesi e mezzo dall’ordine!
domani andrò a vederla... WAAAAAAAAA
ci si becca in giro per il forum,
buona attesa a voi altri...
dai che prima o poi arriva a tutti.
ciaoooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta