Incredibile....Finalmente sono allo step 2 ! Qualcosa si muove finalmente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Ritirata giovedì, 1.4 TSI 125cv RLine.
contentissimo della scelta, del motore, della macchina in generale.
la mia prima golf e davvero entusiasto fino ad ora.
arrivata al concessionario con tutto quanto ordinato a livello di optional.... regalo da VW il cruise control adattivo che non avevo messo in configurazione (non è di serie vero?)
il problema è che l'ho scoperto solo oggi di averlo...In arrivo, Golf.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggioSì, da quando hanno aggiornato il listino è di serie.
- - - Aggiornato - - -
Imposti una velocità e una distanza da quello davanti... quello davanti rallenta, la macchina rallenta da sola. Se lui accelera di nuovo, lei la segue fino alla velocità da te preimpostata.
In autostrada, provato ieri sera, una ****** incredibile.In arrivo, Golf.
Commenta
-
beh, insomma... magari non gli interessava e sti soldi poteva risparmiarseliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ce l'hai, ok... ma sei caduto nel rincaro prezzi, o sbaglio?
se hai ordinato l'auto dopo il 10 ottobre... hai preso il rincaro,
quindi in realtà è come se l'accessorio extra l'avessi cmq pagato.
questo è quello che intendevo dire ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auto ordinata il 30 ottobre ad una cifra che non comprendeva nella lista degli optional l'ACC.
arrivata il 7 dicembre con ACC e senza aggiunte di prezzo.
per questo dicevo... regalo di VWIn arrivo, Golf.
Commenta
-
La mia macchina è a Verona e tra fine settimana e inizio prossima sarà in concessionaria. ovviamente aspetterò GennaioGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggioAuto ordinata il 30 ottobre ad una cifra che non comprendeva nella lista degli optional l'ACC.
arrivata il 7 dicembre con ACC e senza aggiunte di prezzo.
per questo dicevo... regalo di VW
era un optional fino al 09 ottobre, se lo volevi dovevi pagare, e compariva la voce in lista.
dal 10 ottobre è una dotazione di serie, quindi inclusa nella vettura, e quindi non compare nella lista.
poi boh, sticazz
- - - Aggiornato - - -
quanto tempo Paolomos84 tra la partenza dalla germania e l'arrivo a verona?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Partita il 30 novembre dalla Germania. Arrivata ieri 12 dicembre 17 a Verona.GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Ti è arrivata la notifica step 6?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioma no dai sembra corretto, come in evidenza sopra:
circa 20 giorni dal 4 al 6 step
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta