E quando ti hanno inviato i codici di accesso per la sezione dedicata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioDopo quanti giorni dall'ordine vi hanno fornito lo stato di lavorazione della vettura?
O meglio,i codici per accedere al sito....Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Dopo 13gg dalla fine produzione finalmente arriva la mail dal sito lamiavolkswagen:
La tua GOLF A7 1.6 BLUTDI HIGH EURO6 BMT ora è presso la tua Concessionaria Volkswagen: sarai presto contattato dal personale che ti comunicherà le modalità di ritiro.
Domani vado a vederla e saldare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ordinata 11/03/2015,
codici di accesso al sito arrivati oggi via mail,
stabilmento assegnato Wolfsburg,
data di produzione ancora non definita,il concessionario indicava la 16ima settimana.
Commenta
-
Ma potrebbe anche già esser prodotta vista l'affidabilità del servizio del sitoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mah dipende,il concessionario mi diceva che ad alcuni clienti funzionava bene il "tracking",
ovvio che poi dalla data di vettura in viaggio alla consegna reale al cliente non sarà mai preciso.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioMa potrebbe anche già esser prodotta vista l'affidabilità del servizio del sito
Commenta
-
Basta anche una telefonata loro a terminale lo vedono subitoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
dopo 29gg dall'ordine mi è arrivata la mail col codice... peccato che da 2gg che provo e la pagina è out...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Io ho i codici da un pezzo e mi sono arrivati via mail,
comunque da due giorni hanno aggiornato il sito con una nuova veste grafica.
La mia in teoria dal programma gestionale del concessionario và in produzione prossima settimana,
vediamo se il sito sarà aggiornato in tempo reale....
- - - Aggiornato - - -
Devo rettificare....stamattina allo stato 2,
di colpo due mail e lo stato è passato da 3 a 4,anzi a dire il vero è arrivata prima la mail di fine produzione....
Quindi,adesso devono solo spedirla,per fine mese se tutto và bene siamo pronti.
Commenta
-
ma quindi attualmente a voi funziona? io ho provato da pc (firefox e explorer) e smartphone ma mi dice che attualmente ci sono problemi, riprovare più tardi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta