troppo forte davvero.... chissa' il costo , elettrica vero ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Io invece ordinata il 5 settembre e sempre fermo allo step1, e sono gia al 2 slittamento, doveva arrivare il 20 novembre e adesso invece mi e' stato detto che arrivera' la settimana del 20 gennaio, sto incominciando a preoccuparmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da DanZig24 Visualizza il messaggioIo invece ordinata il 5 settembre e sempre fermo allo step1, e sono gia al 2 slittamento, doveva arrivare il 20 novembre e adesso invece mi e' stato detto che arrivera' la settimana del 20 gennaio, sto incominciando a preoccuparmi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
se sono fuori il tempo massimo stabilito da contratto...
preparati a richiedere il rimborso della caparra
e quindi uno sconto extra sull'acquisto della vettura!
in ogni caso chiama a verona per avere chiarimenti in merito al ritardoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nessuna spiegazioni, non sanno niente, in settimana devono chiamarmi per darmi un auto di cortesia per scusarsi del disturbo. Il venditore è sempre stato disponibile e corretto per ora.
Spero di avere qualche informazione in più.
Ma a verona chi dovrei chiamare ? Vw italia ?
Commenta
-
si, il numero è questo: 800.865.579
lun-ven 09:00-20:00
sab 09:00-14:00Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
si jacooza.... fatto io 1000 volte ma loro dicono ( ???? ) che NON sanno nulla , e che quello che sa tutto (???) sia il concessionario
che a detta loro si puo' interfacciare DIRETTAMENTE con lo stabilimento , ci credo poco ma a me hanno detto sempre cosi !
cmq in questo caso ecltatante magari davvero possono "alzare la voce" loro con la germania .... prova e facci sapere ok?
Commenta
-
Ho chiamato poco fi vw italia, mi hanno detto che tra 2/3 giorni mi richiamano per farmi sapere qualcosa, perché ovviamente al momento non sanno dirmi niente, l'unica cosa è che secondo loro essendo un allestimento r-line i tempi sono un po' più lunghi.
Vi terrò aggiornati
Commenta
-
La media adesso è di 2 mesi anche per la r-line...posso capire aspettare qualche settimana in più, può capitare ma 4 mesi assolutamente no! Sicuramente cè qualcosa che non va. Punta i piedi e fatti sentire!
Commenta
-
Purtroppo c'è poco da farsi sentire e incavolarsi, se non arriva loro possono farci poco, non so di preciso dopo quanto tempo è possibile recidere il contratto, nell'attesa si sono dimostrati disponibili proponendomi una auto di cortesia, non è da tutti.
Speriamo che a gennaio arrivi davvero
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta