vero.... leggendovi sembra di si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
La mia non è gti è tsi 1.5 150cv;
Speriamo abbiano messo il motore della gt anke a me🤣🤣Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
MagariiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggioDa loro avevo fatto un preventivo ma alla fine ho scelto l'altra concessionaria..
Mail appena arrivata!
[ATTACH]145144[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggioDomani mattina appuntamento in concessionaria per il ritiro.. stanotte non si dorme! 🤣
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggioDomani mattina appuntamento in concessionaria per il ritiro.. stanotte non si dorme!
allora? ritirata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, non so ' se è normale .... comunque; contratto firmato il 04/11 (sabato) con previsione consegna 15/01 2018 , e a detta della concessionaria produzione della 50ima settimana.... Ieri mi è arrivata la mail dello step 3 ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
È quello che penso anche io......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao , me lo hanno scritto su contratto come data indicativa . Anche perché voglio che sia immatricolata nel 2018 .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordine fatto il 26.10.2017
Ieri mail di fine produzione e oggi quella di vettura in viaggio verso Verona!!
Dai che ci siamo!!![emoji3]
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me è arrivata quella di fine produzione ma non quella di spedizione...
sicuro mi ritroverò su 100km gia fatti che sarà una di quelle che a campione
viene fermata per qualche test e verifica approfondita post-produzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta