annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
    beato te.... a me tutto tace ! sigh
    Chiama il numero verde...
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

A me il demen..te prima mi ha detto la 50^ , mentre settimana scorsa e' saltato fuori che ora sono alla 51 settimana...
      Ma nn dipende dal venditore! Anche il mio all'inizio mi ha detto settimana prevista 49 e lunedì mi ha confermato la 49.
      Una volta che inoltrano l'ordine siamo nelle mani di vw.
      Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!

Commenta

??? Paolomos ovvio che ho chiamato piu volte Verona ma loro dicono che NON sanno una mazza... e a me pare strano ! boh

Valido , che ti devo dire ovvio che siamo nelle mani di mamma VW, ma era per dirti che il concessionario primami ha detto

che era la 50^ ora salta fuori che e' la 51^ e cavoli proprio sotto natale ! ciaoooo

Commenta

Ho un dubbio probabilmente infondato. Ho ordinato una Sport Edition, ma il sito lamiavolkswagen mi visualizza il modello comfortline. Il motivo è che la versione sport viene visto come optional (W21)?
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Senza titolo.png 
Visite: 1 
Dimensione: 11.7 KB 
ID: 1263629
          Mk III GL 1.4 60CV - Mk IV HL 1.9 TDI 115CV - Mk V SL 2.0 TDI 140CV - Mk 7 SE 1.5 TSI 150CV

Commenta

Originariamente inviato da Signor Gio Visualizza il messaggio
            Ho un dubbio probabilmente infondato. Ho ordinato una Sport Edition, ma il sito lamiavolkswagen mi visualizza il modello comfortline. Il motivo è che la versione sport viene visto come optional (W21)?
            [ATTACH=CONFIG]145072[/ATTACH]
            Si esatto, non ti preoccupare, la sport è su base comfortline!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dopo soli 48 giorni dall’ordine è arrivata in concessionaria e, dopo soli 20 giorni, sabato prossimo , andrò a ritirarla......

Commenta

Tutti fortunati...il conce mi ha detto che rischiavo che la GTE me la producessero ad Aprile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
                  Ecco che come anticipato settimana scorsa, il venditore questa mattina mi ha chiamato e mi ha confermato che la macchina è proprio arrivata oggi! Dunque confermo che il portale ha un pò di ritardo, in quanto al momento mi dice che sono ancora allo Step 5 (viaggio verso l'Italia), dal 8/11.

Ora ovviamente qualche giorno per burocrazia e immatricolazione.. Ragazzi, sabato si va a ritirare.. non vedo l'ora!
                  Nuova chiamata del concessionario proprio oggi, dove mi ha inviato via mail copia del libretto dell'auto... però una piccola notizia negativa: siccome nella mia configurazione avevo inserito il loro antifurto della casa, e siccome questo non viene montato in stabilimento ma bensì direttamente dall'officina del concessionario, l'auto la potrò ritirare con un ulteriore ritardo di circa 4/5 giorni, in quanto il "pezzo" non ce l'hanno direttamente in casa, ma bensì viene ordinato e poi montato, ma l'ordine avviene solo quando hanno l'auto in casa! ma che senso ha sta cosa!?!?!? se sai che ti sta per arrivare un auto in concessionaria dove dovrai montare l'antifurto, inizia ad ordinarlo sto antifurto!!
                  Quindi questo sabato niente auto, ma dovrò attendere metà della settimana prossima.. 5/6 giorni di auto ferma in concessionaria per niente...

Commenta

Strano, se parli dell'optional antifurto plus, deve arrivarti già montato.....

Commenta

Non so se sia plus o meno.. ti parlo dell'antifurto che puoi inserire in fase di configurazione auto, della cifra di circa 335€..

Commenta

Si, arriva dalla casa, non devono montarlo loro. L'ho preso anche io, ho aspettato a lungo per il satellitare + blockshaft

Commenta

Invece no.... è giusto cosa ti hanno riferito in conce.. L'antifurto viene messo da loro

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non è stato così nel mio caso.....

Commenta

Parli dell’antifurto Plus - codice WD1?
                              Mi sembra veramente strano che un optional del genere non venga montato direttamente in produzione, considerando anche che i componenti coinvolti sono parecchi (sensore volumetrico e antisollevamento, sirena...).
                              A fine dicembre arriverà la mia, proverò a chiedere.

Commenta

pare assurdo anche a me che una cosa del genere non venga montata direttamente in fase di produzione, molto strano !

Commenta

il WD1 è roba della fabbrica.
                                  mi sa che ci sono alcuni concessionari che installano optional per avere maggior guadagno.
                                  ci sono esempi anche sui sensori parcheggio.

Commenta

Io ricordo sulla mia g5 10 anni fa arrivò in conce senza cerchi e senza antifurto.. Li hanno messi loro dopo

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

??? Paolomos ovvio che ho chiamato piu volte Verona ma loro dicono che NON sanno una mazza... e a me pare strano ! boh

Valido , che ti devo dire ovvio che siamo nelle mani di mamma VW, ma era per dirti che il concessionario primami ha detto

che era la 50^ ora salta fuori che e' la 51^ e cavoli proprio sotto natale ! ciaoooo
                                      io lo ho avuto da loro dopo 25 giorni. si è generato dopo quel periodo.

per chi chiedeva per la comfort line. anche la mia risulta CMF anche se è businness

- - - Aggiornato - - -

E mentre scrivo a voi mi arriva una cara mail che dice....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.7 KB 
ID: 1263636

Fasi di produzione
                                      La produzione della tua vettura si articola nelle seguenti fasi:

• [*=left]Inizio produzione
                                        [*=left]Assemblaggio scocca
                                        [*=left]Verniciatura
                                        [*=left]Inizio montaggio
                                        [*=left]Fine montaggio
                                        [*=left]Uscita dalla catena di montaggio
                                      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

come ti invio.... io ancora nulla!!! sigh

Commenta

Arrivata anche a me mail dello step 3! Ho sentito il concessionario, mi ha detto che c'è un ritardo ma non mi ha saputo dire la data esatta di consegna. Mah....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X