annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Leggono le informazioni da Volkswagen.
    All’inizio c’è la settimana specifica che è una previsione (e lì puoi ancora cambiare qualche optional).
    Poi viene assegnata la settimana confermata, che può essere diversa dalla precedente e in generale è quella definitiva salvo eventi imprevisti.

Commenta

non è che le fanno prima...
      è solo che sul contratto come consegna prevista mi è stato indicato il 22 gennaio,
      ma tenendo conto che la settimana di produzione assegnata è la 49' (4 ->10 dicembre)
      ho stimato (stima mia personale) che entro fine anno la macchina potrebbe essere gia in concessionaria
      pronta per l'immatricolazione per inizio 2018. e potrei ritirarla con 1 o 2 settimane d'anticipo.
      ma ripeto che è una stima solo mia, potrei sbagliarmi.
      in ogni caso tu non disperare
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Riepilogo la mia situazione: auto ordinata il 16/09 di sabato, quindi ordine partito il 18/09; settimana di produzione 43a con fine produzione 27/10; telaio uscito 08/11; arrivo in conce 13/11; auto visionata e saldata il 15/11 causa venditore cornuto che non mi ha avvisato subito; a questo punto direi ritiro presunto i primi giorni della sett. prox. Facendo due semplici conti, meno di due mesi all'arrivo in conce rispetto ai tre preventivati. È la terza golf, mai successo che i tempi fossero così contingentati. Meglio così eh ci mancherebbe.

Commenta

Infatti, Volkswagen dalla firma del contratto, 18/09 all’arrivo in conce, il 05/11, e’ stata rapidissima. Saldato l’acconto il 06/11 e ancora non so quando la consegnano. Il concessionario non mi vedrà più dopo il ritiro...

Commenta

In effetti dal pagamento nel tuo caso sta passando un po' troppo tempo. Spero non accada pure a me, ho anche chiesto che venisse fatta la sola ispezione pre consegna, dispensandoli da tutto il resto, quindi niente lavaggio a cazzum e rimozione plastiche varie, provvederò io, l'auto dovrà essermi consegnata come arrivata dalla fabbrica.

Commenta

Il problema è sempre il solito. Molti venditori e pochi, uno solo, alla consegna. Vendono circa 250 auto al mese e, facendo due rapidi conti, ecco il ritardo...

Commenta

Aggiornamento da parte del mio concessionario.. mi ha detto che tra lunedì 20 o martedì 21, la mia auto arriverà in concessionaria.. dunque qualche giorno a seguire, potrò andare a ritirarla (probabilmente per sabato 25.

Riepilogo dal Portale VW:
                Contratto firmato: 30/9
                Step 2 (ordine registrato): 18/10
                Step 3 (inizio produzione): 4/11 (settimana produzione: 45)
                Step 4 (termine produzione): 8/11
                Step 5 (vettura in viaggio verso l'italia): 8/11

Beh direi che siamo perfettamente in linea (con un pelo di anticipo in realtà)! Non vedo l'ora... la mia prima Golf!

Commenta

Lenders dai beate te...ormai sei alla fine

Commenta

Codice consegnato. La prossima settimana è prevista la costruzione
                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

beato te.... a me tutto tace ! sigh

Commenta

Anche a me ancora nulla... contratto firmato 27/10.
                        Mi tengo aggiornato con il venditore.
                        Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!

Commenta

La mia dovrebbe essere stata prodotta settimana scorsa (46esima) ma lo stato è ancora allo step 2...molto probabilmente è il sistema a non essere aggiornato. Speriamo non sia slittata la settimana di produzione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Valido allora mi consolo, ma anche tu fermo allo step 1 ? che settimana di produzione hai ?

Commenta

Io nn ho ancora ricevuto il codice per accedere al sito.. il venditore mi ha detto che la settimana di produzione è la 49 ed è confermata. loro accedono diversamente rispetto a noi.
                              Prova a sentire il tuo venditore se e come procede!!

Commenta

non ancora ...telefona SUBITO al n. verde a verona e vedrrai tempo domani ti arriva sms e mail .... successo cosi a me !

A me il demen..te prima mi ha detto la 50^ , mentre settimana scorsa e' saltato fuori che ora sono alla 51 settimana...

quella proprio prima di Natale, vedi tu ! Ma che STRESS !!!

Commenta

Ho tel 3 volte al nr verde, tre risposte diverse ma niente codice... nn sanno perché il sistema nn lo genera.

Commenta

azz.... bella sf....ga e se non lo sanno loro

Commenta

Io settimana di produzione la 47esima... in teoria hanno iniziato ieri a produrla
                                      adesso sono cuorioso di vedere i tempi VW
                                      In arrivo, Golf.

Commenta

Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
                                        Aggiornamento da parte del mio concessionario.. mi ha detto che tra lunedì 20 o martedì 21, la mia auto arriverà in concessionaria.. dunque qualche giorno a seguire, potrò andare a ritirarla (probabilmente per sabato 25.

Riepilogo dal Portale VW:
                                        Contratto firmato: 30/9
                                        Step 2 (ordine registrato): 18/10
                                        Step 3 (inizio produzione): 4/11 (settimana produzione: 45)
                                        Step 4 (termine produzione): 8/11
                                        Step 5 (vettura in viaggio verso l'italia): 8/11

Beh direi che siamo perfettamente in linea (con un pelo di anticipo in realtà)! Non vedo l'ora... la mia prima Golf!
                                        Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                        Lenders dai beate te...ormai sei alla fine
                                        Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggio
                                        ...molto probabilmente è il sistema a non essere aggiornato..
                                        Ecco che come anticipato settimana scorsa, il venditore questa mattina mi ha chiamato e mi ha confermato che la macchina è proprio arrivata oggi! Dunque confermo che il portale ha un pò di ritardo, in quanto al momento mi dice che sono ancora allo Step 5 (viaggio verso l'Italia), dal 8/11.

Ora ovviamente qualche giorno per burocrazia e immatricolazione.. Ragazzi, sabato si va a ritirare.. non vedo l'ora!

Commenta

si infatti molti dicono ci sia una differenza di 1 settimana circa.....

Commenta

Sto operando...
                                          X