Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggio
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
io ho firmato piu di 2 settimane prima di te... e mi hanno indicato consegna stimata il 22/01, ma arriverà probabilmente con 2 settimane d’anticipo, ma comunque gennaio. un’altra persona del forum ha ordinato qualche giorno dopo di me e la settimana di produzione è successiva alla mia. tu che hai firmato piu di due settimane dopo... salvo che ti fan passare davanti a qualcuno... la vedo dura anche solo che venga prodotta entro fine dicembre. in ogni caso settimana prossima contatta il venditore per chiedergli la settimana di produzione e ti togli ogni dubbio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi sfugge questa cosa dell'ordine completamente nuovo o gia presente che viene cambiato... cosa intendi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[QUOTE=jacooza;1178671]io ho firmato una settimana circa prima di te... e la settimana di produzione sarà la 49’. in concessionaria mi hanno rassicurato che l’immatricolazione avverrà a gennaio. a gennaio è meglio: non ti perdi 1 anno di valore.
non ti conviene che ti arrivi a dicembre!
in ogni caso anche io ho forti dubbi che t’arrivera a dicembre. prova a chiamare in concessionaria settimana prossima, dovrebbero avere la settimana di produzione. e la consegna dovrebbe avvenire circa 23/25 giorni dopo (come scritto nel primo post di questo thread)
Ok chiamerò, grazie del consiglio
Sinceramente spererei di averla prima di natale, perchè non voglio ragionare pensando al valore della macchina, non voglio mettere in preventivo di cambiarla presto..e poi in conce mi avevano detto che entro natale ce l'avevo, e mi sembravano sicuri A te hanno detto la 49 settimana forse perchè è una GTI, quindi sicuramente un pò meno "di serie" della miaFurbo come un gorilla, forte come una volpe
Commenta
-
Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggiomi sfugge questa cosa dell'ordine completamente nuovo o gia presente che viene cambiato... cosa intendi?
se un cliente ordina un modello simile a uno già in ordine, modificano quell'ordine (finchè possono) in modo da poter velocizzare l'arrivo dell'auto.
Commenta
-
ok, capito. anche se il tempo per queste modifiche credo sia abbastanza limitato.
comunque certo, se uno rientra in questa casistica... cambia moltissimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
jacooza 2 settimane di anticipo buona... spero anche x me !
Valido scrive : Io il nr verde l'ho già chiamato tre volte ma mi hanno risposto tre cose diverse...
confermo successo anche a me , sono davvero MOLTO preparati al n. verde !
Commenta
-
Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggiook, capito. anche se il tempo per queste modifiche credo sia abbastanza limitato.
comunque certo, se uno rientra in questa casistica... cambia moltissimo!
Poi puoi cambiare il 90% degli optional.
Con questo sistema risparmi minimo 15gg sulla consegna... minimoIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggiook, capito. anche se il tempo per queste modifiche credo sia abbastanza limitato.
comunque certo, se uno rientra in questa casistica... cambia moltissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Aggiornamento arrivato oggi per la mia!!
Firma contratto: 30 Settembre:
Step 1 (ordine) e 2 (assegnamento stabilimento): 18 Ottobre
Step 3 (inizio produzione): 4 Novembre (43° settimana)
Step 4 (fine produzione) e 5 (vettura in viaggio): 8 Novembre
Tutto procede come previsto.. attendo la piccola!
Commenta
-
Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggioIo ho fatto così con il GTI e ho risparmiato un mese di attesaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fintanto che l'ordine è aperto puoi fare tutte le modifiche che vuoi, io sulla mia ho messo gli accessori che volevo. Molto probabilmente il tuo concessionario non aveva ordini in corso sulla GTI.
Anche io sto guardando per lo scarico [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggio... e per ingannare l’attesa sto gia comprando un bello scarico remus!
Commenta
-
OT:
ho gia il preventivo in mano... devo solo inviare il vile danaro!
qualche video l'ho gia sentito dello scarico originale, non è male...
ma sicuramente un aftermarket è ancora meglio.
un bel cat-back non risonato...
grazie del consiglio, comunque... vediamo se riesco a resistere alla tentazione!
nelle ultime 2 auto l'ho fatto: scirocco supersprint, swift remus... golf looking for remusCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche la mia golf secondo il portale è in viaggio verso Verona.
Confermo il ritardo di circa una settimana del sito infatti mi ha chiamato ieri il concessionario dicendo che le tempistiche iniziali saranno rispettate... il 15 dovrebbe arrivare! Finalmente [emoji16]
Ps ordine fatto il 2 settembre
Commenta
-
Ragazzi io l'ho ordinata il 25 Ottobre ma ancora non ho ricevuto nessun messaggio. secondo voi posso far qualcosa per averlo?GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Grazie @daniele.golf87 . ho appena chiamato. purtroppo mi hanno detto che ancora non è stato generato.GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta