annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggio
    io ho firmato una settimana circa prima di te... e la settimana di produzione sarà la 49’. in concessionaria mi hanno rassicurato che l’immatricolazione avverrà a gennaio. a gennaio è meglio: non ti perdi 1 anno di valore.
    non ti conviene che ti arrivi a dicembre!
    in ogni caso anche io ho forti dubbi che t’arrivera a dicembre. prova a chiamare in concessionaria settimana prossima, dovrebbero avere la settimana di produzione. e la consegna dovrebbe avvenire circa 23/25 giorni dopo (come scritto nel primo post di questo thread)

- - - Aggiornato - - -

curiosita: quando l’hai ordinata per metterti consegna prevista 31/12?
    in ogni caso se hai quei 15 giorni... giocateli.
    io al venditore, lo stesso con il quale avevo firmato per una scirocco 7 anni fa, ho espressamente chiesto di averla immatricolata a gennaio, anche il 2 gennaio, ma a gennaio! mi ha detto che sarà gennaio senza dubbi, che sarebbe da pazzi immatricolare una macchina cosi a dicembre!
    Io ho firmato il 26 ottobre e sono alla fase 2 stabilimento assegnato!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io ho firmato piu di 2 settimane prima di te... e mi hanno indicato consegna stimata il 22/01, ma arriverà probabilmente con 2 settimane d’anticipo, ma comunque gennaio. un’altra persona del forum ha ordinato qualche giorno dopo di me e la settimana di produzione è successiva alla mia. tu che hai firmato piu di due settimane dopo... salvo che ti fan passare davanti a qualcuno... la vedo dura anche solo che venga prodotta entro fine dicembre. in ogni caso settimana prossima contatta il venditore per chiedergli la settimana di produzione e ti togli ogni dubbio!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il tutto dipende se è un ordine già presente che viene cambiato o se è un ordine completamente nuovo.
        Quello fa molta differenza
        In arrivo, Golf.

Commenta

mi sfugge questa cosa dell'ordine completamente nuovo o gia presente che viene cambiato... cosa intendi?

Commenta

[QUOTE=jacooza;1178671]io ho firmato una settimana circa prima di te... e la settimana di produzione sarà la 49’. in concessionaria mi hanno rassicurato che l’immatricolazione avverrà a gennaio. a gennaio è meglio: non ti perdi 1 anno di valore.
            non ti conviene che ti arrivi a dicembre!
            in ogni caso anche io ho forti dubbi che t’arrivera a dicembre. prova a chiamare in concessionaria settimana prossima, dovrebbero avere la settimana di produzione. e la consegna dovrebbe avvenire circa 23/25 giorni dopo (come scritto nel primo post di questo thread)

Ok chiamerò, grazie del consiglio

Sinceramente spererei di averla prima di natale, perchè non voglio ragionare pensando al valore della macchina, non voglio mettere in preventivo di cambiarla presto..e poi in conce mi avevano detto che entro natale ce l'avevo, e mi sembravano sicuri
            A te hanno detto la 49 settimana forse perchè è una GTI, quindi sicuramente un pò meno "di serie" della mia
            Furbo come un gorilla, forte come una volpe

Commenta

mi sfugge questa cosa dell'ordine completamente nuovo o gia presente che viene cambiato... cosa intendi?
              i concessionari fanno ordini "preventivi" su modelli molto venduti, contando sul fatto di avere clienti che arrivano per ordinare o semplicemente per averli in pronta consegna.
              se un cliente ordina un modello simile a uno già in ordine, modificano quell'ordine (finchè possono) in modo da poter velocizzare l'arrivo dell'auto.

Commenta

ok, capito. anche se il tempo per queste modifiche credo sia abbastanza limitato.
                comunque certo, se uno rientra in questa casistica... cambia moltissimo!

Commenta

jacooza 2 settimane di anticipo buona... spero anche x me !

Valido scrive : Io il nr verde l'ho già chiamato tre volte ma mi hanno risposto tre cose diverse...

confermo successo anche a me , sono davvero MOLTO preparati al n. verde !

Commenta

ok, capito. anche se il tempo per queste modifiche credo sia abbastanza limitato.
                    Il conce dov'è sono andato io ogni 2 settimane fa un nuovo ordine preventivo.
                    Poi puoi cambiare il 90% degli optional.
                    Con questo sistema risparmi minimo 15gg sulla consegna... minimo
                    In arrivo, Golf.

Commenta

Io ho fatto così con il GTI e ho risparmiato un mese di attesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Aggiornamento arrivato oggi per la mia!!

Firma contratto: 30 Settembre:
                        Step 1 (ordine) e 2 (assegnamento stabilimento): 18 Ottobre
                        Step 3 (inizio produzione): 4 Novembre (43° settimana)
                        Step 4 (fine produzione) e 5 (vettura in viaggio): 8 Novembre

Tutto procede come previsto.. attendo la piccola!

Commenta

Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggio
                          Io ho fatto così con il GTI e ho risparmiato un mese di attesa
                          a me il venditore di questa possibilita non me ne ha parlato, ma probabilmente perche l’ho configurata abbastanza carica di roba e non ci sarebbero state possibilità di adattarla, oppure non aveva gti in ballo da smerciare ma magari solo altre versioni. in ogni caso... attesa lunga... che fa salire il desiderio. e per ingannare l’attesa sto gia comprando un bello scarico remus!

Commenta

Fintanto che l'ordine è aperto puoi fare tutte le modifiche che vuoi, io sulla mia ho messo gli accessori che volevo. Molto probabilmente il tuo concessionario non aveva ordini in corso sulla GTI.
                            Anche io sto guardando per lo scarico [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

... e per ingannare l’attesa sto gia comprando un bello scarico remus!
                              consiglio: aspetta di sentire quello originale. non è male

Commenta

OT:
                                ho gia il preventivo in mano... devo solo inviare il vile danaro!
                                qualche video l'ho gia sentito dello scarico originale, non è male...
                                ma sicuramente un aftermarket è ancora meglio.
                                un bel cat-back non risonato...

grazie del consiglio, comunque... vediamo se riesco a resistere alla tentazione!
                                nelle ultime 2 auto l'ho fatto: scirocco supersprint, swift remus... golf looking for remus

Commenta

Anche la mia golf secondo il portale è in viaggio verso Verona.
                                  Confermo il ritardo di circa una settimana del sito infatti mi ha chiamato ieri il concessionario dicendo che le tempistiche iniziali saranno rispettate... il 15 dovrebbe arrivare! Finalmente [emoji16]

Ps ordine fatto il 2 settembre

Commenta

Ragazzi io l'ho ordinata il 25 Ottobre ma ancora non ho ricevuto nessun messaggio. secondo voi posso far qualcosa per averlo?
                                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Chiamare il numero verde

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie @daniele.golf87 . ho appena chiamato. purtroppo mi hanno detto che ancora non è stato generato.
                                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Ordinata il 28/10, chiamato nr verde ma anche a me ancora niente.
                                          Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!

Commenta

Sto operando...
                                          X