.....ma quindi a che punto vi hanno chiesto il saldo totale a voi ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Ciao ragazzi io l'ho ordinata il 18 settembre..
Settimana di produzione 43
Ad oggi è già a Verona in attesa di sdoganamento e la consegna prevista è tra il 10 e il 17 novembre..vedrete che anche per voi saranno 60-65gg
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca85 Visualizza il messaggioCiao ragazzi io l'ho ordinata il 18 settembre..
Settimana di produzione 43
Ad oggi è già a Verona in attesa di sdoganamento e la consegna prevista è tra il 10 e il 17 novembre..vedrete che anche per voi saranno 60-65gg
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
8 ottobre l’ordine -> 49’ settimana la produzione
insomma... giusto giusto 2 mesi
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Step 2 anche per meeee...Come si fa a sapere la settimana di produzione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
chiama la concessionaria...
cmq indicativamente devi contare 2 mesi
da quando hai fatto l’ordineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ed ecco che il portale VW mi avvisa dello step più interessante.. inizio produzione.. il concessionario mi aveva chiamato 2 settimane fa per avvisarmi che l'inizio produzione era la n.46, ovvero la prossima.. [emoji41]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Eh si, chi acquista con legge 104/92, partita IVA o altre categoria che rientra "grande acquirente" non avrà il codice...
Piccolo OT: Hai potuto usare la legge 104/92 su una vettura ibrida? E che sconto ti hanno fatto?Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioEh si, chi acquista con legge 104/92, partita IVA o altre categoria che rientra "grande acquirente" non avrà il codice...
Piccolo OT: Hai potuto usare la legge 104/92 su una vettura ibrida? E che sconto ti hanno fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Quindi ti è uscita 35.000€ con iva al 4%?Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioQuindi ti è uscita 35.000€?
Commenta
-
Originariamente inviato da daniele.cavallari.3 Visualizza il messaggioEsatto...altrimenti me la potevo solo sognare
Commenta
-
grande Lender e vai !!!
jacooza 8 ottobre l’ordine -> 49’ settimana la produzione
io 11 ottobre l’ordine -> 50’ settimana la produzione
il problema poi e' che abbiamo di mezzo le festivita' di Natale .... azz
Commenta
-
beh, dalla catena di montaggio dovrebbero tranquillamente uscire prima delle festività natalizie.
poi certo, bisognerà vedere se rimangono bloccate qualche giorno in germania o fanno in tempo ad arrivare in italia.
in ogni caso, anche se fanno in tempo ad arrivare in italia, la consegna slitterà di qualche giorno... ma per me non c'è problema.
anzi... tanto meglio, almeno è sicuro che verranno immatricolate a gennaio
senza doverla lasciare parcheggiata in concessionaria in attesa dell'anno nuovo per l'immatricolazione!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta