la differenza fondamentale è che sulla proposta c'è solo la tua firma, sull'accettazione invece c'è anche intestazione, timbro e firma del concessionario.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggio
la differenza fondamentale è che sulla proposta c'è solo la tua firma, sull'accettazione invece c'è anche intestazione, timbro e firma del concessionario.
-
Io comprata il 27/10/2017 la TGI il venditore mi ha detto 60gg. Io ovviamente ho chiesto la consegna a gennaio, e sul contratto ha scritto 15/01 per via delle festività.
Dai 60gg x la TGI nn sono male, soprattutto rispetto a poco tempo fa!!Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!
Commenta
-
altro aggiornamento di oggi:
Contratto firmato il 30/08/2017
step 1 : ordine registrato il 25/09/2017
step 2 : stabilimento assegnato il 02/10/2017
step 3 : inizio produzione il 10/10/2017
step 4 : fine produzione 12/10/2017
step 5 : vettura in viaggio verso l'italia 12/10/2017
arrivata in concessionaria il 26/10/2017 ; pagata il 27/10/2017
la domanda è quanto tempo ci mettono a immatricolare sta macchina ?? non ne posso piu' di usare quella vecchia
Commenta
-
no no i soldi il 30 gli erano gia' arrivati ; la cosa che mi fa arrabbiare è che se non chiamavo io loro non mi avrebbero detto nulla!
quando mi chiamera VW per il questionario soddisfazione cliente poi mi diverto io
Commenta
-
il contratto dovrebbe già avertelo dato la concessionaria nella quale hai effettuato l'ordine...
se non te l'hanno dato, per quanto strano, prova a sentire la tua concessionaria.
mentre per il codice "lamiavolkswagen" la cosa migliore è contattare il call-center di verona!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
OT Piccola parentesi, certo che ultimamente anche questa storia che si sente di pagare all'uscita del telaio, quindi prima di vederla...., io non lo farei mai. Anche a me lo hanno chiesto, si vede che ormai è prassi diffusa boh, ovviamente ho prontamente declinato. Ci vorrà forse più tempo ma preferisco così, in caso di problemi o difformità, raro che capitino d'accordo ma non si possono escludere, una volta immatricolata poi sono dolori. A mio parere meglio un viaggio in più unito a qualche giorno di attesa, del resto sempre fatto così nei miei acquisti. FINE OT
Commenta
-
Finalmente oggi lo stato è passato in fase 2!! La settimana di produzione è la 46 quindi metà novembre circa.
Anche io salderò l'auto dopo verifica che sia tutto ok e che ci siano gli optional chiesti. Mi sembra il minimo visto i soldi che uno spende!
È la stessa cosa di acquistare una casa, prima del rogito si visiona e si controlla che sia tutto a posto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
concordo con Fra ! assurda sta storia di pagare all'uscita del telaio, quindi prima di vederla....anche io non lo farei mai.
ma quindi quando la farebbero a pagare, appena arriva a verona o quando?
Commenta
-
il problema è che all'ordine la concessionaria chiede una caparra in percentuale sul prezzo pattuito.
se voi non completate il pagamento l'auto non ve la intestano... ma la caparra se la tengono.
insomma... anche se vedete l'auto non cambia nulla. perché l'auto, da contratto, è gia vostra
(se completate il pagamento, se non lo completate il contratto decade e loro si riprendono l'auto e si trattengono la caparra).
l'immatricolazione è "solo" una formalità per poter circolare sulle strade.
ma anche senza immatricolazione l'auto è vostra
- - - Aggiornato - - -
daniele.cavallari.3 chiama il callcenter a verona 800 865 579Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite Non è proprio così fidati, hai scritto parecchie inesattezze, sulle quali non scendo nel merito in quanto non direttamente attinenti al Topic in questione. Detto ciò, non era mia intenzione col mio precedente messaggio portare fuori tema la discussione.Ultima modifica di Fra1971; 03/11/2017, 19:55.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta