speriamo arrivi a breve
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggio
speriamo arrivi a breve
-
Sembra che ce l'abbia con te vw1961 ma non è così. E' solo che ci tengo che il senso del contenuto del forum non venga stravolto.
Quello che ha scritto @Lucasaizz non è: "sul sito sono all'ultimo step, mentre nella realtà l'auto non ce l'ho ancora", bensì: "il conce mi hanno detto che a fine mese ho la macchina" (nessun riferimento al sito).
Quindi: attualmente, rimane valido l'assunto che il sito riporta in ritardo di una settimana il momento della consegna dell'auto (come appena riportato da TouranTDI).QUI la mia Variant
Commenta
-
Sono stato contattato anch'io oggi dal conce, golf fatturata oggi e in partenza da Verona, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare al concessionario e mi faranno il video, ordinata il 31 agosto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io avevo la produzione prevista per la 48esima settimana.
Oggi dal conce mi ha detto che è stata anticipata alla 47esima.
Ma quanto ci mettono a produrre una singola macchina? 2-3gg o di più? La mia è pura curiositàIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Originariamente inviato da dany87 Visualizza il messaggiosono ancora fermo allo step 5 (in viaggio verso l'Italia) dal 12/10.
Originariamente inviato da borga2g Visualizza il messaggioSono stato contattato anch'io oggi dal conce, golf fatturata oggi e in partenza da Verona, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare al concessionario e mi faranno il video, ordinata il 31 agosto!
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggiodany mi fai spaventare .... paura!!! ordinata 30 agosto e ancora nulla ?
Commenta
-
Mi pare che non esista assolutamente alcun motivo per allarmarsi.
Il contratto io l'ho firmato il Primo Luglio, e la vettura mi è stata consegnata il 20 Ottobre.
Non resta che attendere, pazientemente, senza agitarsi troppo.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Oggi ho ricevuto a sorpresa una chiamata dal mio concessionario, per comunicarmi che è stata definita la settimana di produzione della mia Golf: la 45esima (settimana del 6 Novembre). Ha aggiunto che sembra siamo in anticipo rispetto i tempi e che quindi prevede il possibile ritiro in concessionaria tra il 27/28 Novembre!!
Sono rimasto contento di questo ricontatto cliente che mi ha fatto il mio concessionario.. e a questo punto posso rispondere ad alcuni dubbi nati in post precedenti: è confermato che il concessionario viene a conoscenza della settimana di produzione dell'auto!!
Riepilogo:
30/9: Ordinata;
18/10: Assegnato stabilimento (step 2)
45esima (settimana del 6 Novembre) per la produzione
Previsto arrivo: 27/28 Novembre
Giusto due mesi insomma!
Commenta
-
Buonasera a tutti, io ordinata golf sport 1.5 150cv il2 settembre, 5 ottobre arrivato step fase 1 ordine registrato, e sono sempre fermo allo step 1...Come possibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite se leggi la tabella rissunto che ho posato qualche pagina fa' ... ci sta !
la mia e' normale e non sport come la tua, ma anche io come te sono fermo allo Step 1 dal 10 ottobre ...
ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta