beato te ! A te quanto tempo dallo step 2 al 3 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
In tutto ciò, io ancora non ho ricevuto il codice.. firma del contratto il 30 settembre.. [emoji21]
Ma ragazzi, non potremmo fare una piccola tabellina standard per tutti, così che ogni volta che un utente ha un aggiornamento, può mettere lo step in cui è arrivato e la data in cui ci è arrivato..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
C’e Già.
Guarda la discussione in questo forum: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...onsegne-Golf-7
Commenta
-
Dici che posso chiamarli tranquillamente? Che dati servono a loro, solo nominativo? Cosa i devo chiedere nello specifico.. ha un nome particolare questo codice?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggioIn tutto ciò, io ancora non ho ricevuto il codice.. firma del contratto il 30 settembre.. [emoji21]
Ma ragazzi, non potremmo fare una piccola tabellina standard per tutti, così che ogni volta che un utente ha un aggiornamento, può mettere lo step in cui è arrivato e la data in cui ci è arrivato..
Commenta
-
Facendomi due conti e leggendo i post precedenti, mediamente, contavo tre settimane dalla firma. E anche nel mio caso, ho firmato lunedì 18/09 ed ho ricevuto la mail il 09/10
Commenta
-
@Lenders telefona ! io come dicevo se aspettavo il conc vw mi sa che ero ancora qui a attendere come te ....
ho telefonato venerdi pomeriggio, come dicono gli altri basta il tuo nome e cognome e ...... MAGIA il sabato
pomeriggio per sms e e-mail mi e' arrivato il CODICE !
quindi grazie al n.verde vw il tutto in 1 giorno.
Commenta
-
@Tich1990 simaba vw1961
Ragazzi ho appena chiamato e anche la ragazza del Call center, quando gli ho comunicato che avevo firmato in concessionaria il 30 Settembre, era rimasta un pò sbalordita di come mai non avessi ancora ricevuto il codice.. poco dopo me l'ha fornito lei! Ragazzi, sono online anche io!!
Sono allo step 2 (stabilimento assegnato: Wolfsburg).. intanto compilo anche il file di Excel che avete in condivisione
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta