bella...è gemella della mia, tetto apribile a parte!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verifica Stato Costruzione Auto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Verifica Stato Costruzione Auto
albi e basta indium grey la devo ordinare io cosi.... mi pare favoloso vero ? ma quindi sarebbe il vecchio canna di fucile metallizzato vero,
ma e' molto scuro o ?
allora se va bene la ORDINO stasera, ma da quando mi danno la settimana di produzione (quanto dopo iol mio ordine ? )
poi una volta che so la settimana quando passa al ritiro dal mio conessioanrio , dicono 20 gg o 1 mese o quanto ?
Commenta
-
A quanto mi sembra di aver capito quando ho ordinato la mia, la settimana di produzione te la dovrebbero dire non appena l'ordine che caricano viene accettato/confermato dal sistema. Nel mio caso me lo hanno detto in un giorno.
Idem per i tempi di consegna. Tieni comunque presente che questi possono variare parecchio a seconda del fatto che il concessionario possa "convertire" un ordine inserito già in precedenza, accorciando quindi i tempi, o se invece l'ordine vada caricato da zero. Questo penso dipenda molto da come hai configurato la vettura. Più è personalizzata con optional particolari e meno è probabile che abbiano un ordine da poter convertire.
Io la mia l'ho aspettata quasi 90 giorni, ma con agosto di mezzo. Più spesso ho sentito parlare di un paio di mesi o giù di lì.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggionon c'è la marca. o meglio, è marcato vw.
c'è anche la pouchette con il velcro per fissarlo nel bagagliaio.
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio5w30.....era quello che mi voleva.....grazieOriginariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioc'è anche un imbuto di carta per non sporcacciare il motore durante il rabbocco.
certo che il fatto che vw dia questa dotazione a tutte le sue auto fa un po' pensare. da per scontato che consumerà olio.
vaben, fine otOriginariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggioa me oggi è arrivato il coso bluetooth che quando lo accendo si sente una macchina che tira 4 marce...dicono sia la R, io non l'ho mai portata quindi non posso esserne certo...al di la di tutto non ne comprendo l'utilità, non della R, bensì di sto caccamarino nero lucido...Originariamente inviato da Leproide Visualizza il messaggioA me invece l'hanno dato così:
[ATTACH=CONFIG]144065[/ATTACH]Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioavevano finito le bottigliette carine marcate vw..
tanto la brodaglia entrocontenuta è la stessaOriginariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioIntanto vi ringrazio...
Quello di cui parlate voi è qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...he-cosa/page31
Commenta
-
Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggioOrdinata il 18/09. Il concessionario mi ha comunicato che la settimana di produzione, sarà la 43esima. Non ho ancora ricevuto il codice per il login a lamiavolkswagen...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Tich1990 Visualizza il messaggioNickGolf 48esima settimana cioè l'ultima di novembre. Penso che vai a fine dicembre. A questo punto aspetta i primi del 2018In arrivo, Golf.
Commenta
-
Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggioIns90: Che settimana di produzione riporta il sito?
Il codice, ti è arrivato via mail/sms o per posta ordinaria?
Il codice mi è arrivato tramite mail.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao veloci... in realtà ho sentito oggi il mio venditore e mi ha detto che andrà in produzione la 48esim settimana.
Facendo due calcoli non penso proprio che arrivi per Natale. E mi ha già detto che se non arriva entro il 23, devo aspettare il 2 gennaio per avere la macchina. Per cui... 2018
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioNickGolf.. Come mai la ritiri nel 2018 ( se posso chiedere?)....In arrivo, Golf.
Commenta
-
Ciao Nick. La 48 settimana e fine novembre (come correttamente detto da altri) In genere 2 settimane per essere dal concessionario. Certo ci sono le feste di mezzo ma è anche vero che è il fine anno (chiusura dei bilanci e degli obiettivi)..per cui spesso tutto "magicamente"si velocizza...Non dispererei quindi per un bel regalo di Natale...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkUltima modifica di velociraptor; 04/10/2017, 06:46.
Commenta
-
-
Non è una decisione mia purtroppo.
Il venditore sostiene che:
"Se è un ritardo dovuto a VW possiamo provare ad immatricolarla nel 2018, se invece arriva verso il 20-21 dicembre, mettiti il cuore in pace che ti arriverà per Natale.
Solo se dovesse arrivare il 23 potrebbe essere molto probabile che a quel punto, ci sia la possibilità di immatricolarla nel 2018."
Mi ha comunque confermato che farà il possibile per entrambi i casi... di più non posso fare... forse era meglio aspettare ancora un paio di settimane ad ordinarla... ma ormai il gioco è compiuto.
Male che vada rimane immatricolata dicembre 2017In arrivo, Golf.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta