annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Stamattina arrivata solita email:
    "Ti contattiamo perchè è possibile che si verifichi un ritardo nella consegna della tua Volkswagen GOLF VARIANT 7 1.6 TDI HIGH BMT 115CV dovuto all'elevata richiesta da parte del mercato. ecc..."
    con l'offerta del gadget... sig!

Speriamo che sia un automatismo e magari arriva entro i termini... vediamo.

TDI 1.6 Highline variant, ordine del 13 giugno
    Fase 1. 21 giugno
    Fase 2. 2 agosto - stabilimento assegnato
    Fase 3. 5 agosto - Inizio produzione
    Fase 4. 11 agosto - Fine produzione
    Fase 5. 11 agosto - In viaggio per l'Italia
    -------- 23 agosto - email di possibile ritardo nella consegna

Data consegna 28 agosto

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pare che dopo le ferie se la stiano prendendo comoda per tutti. La mia che è stata prodotta la settimana che va dal 31 luglio al 5 Agosto ancora non è arrivata.
      Sono in ansia

Commenta

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
        Il contratto della mia GTI l'ho firmato il Primo Luglio, e la costruzione è prevista per la 36ma settimana (che inizia Lunedì 4 settembre).
        come capisco la settimana di costruzione??
        sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Te lo comunica VW se sei cliente privato (non grande acquirente) tramite la mail lasciata in fase di contratto, oppure te lo può dire direttamente il venditore.

Commenta

controllerò... grazie dell'info

Commenta

Ragazziiii è arrivata ora!!!!!! mi ha chiamato la conessionaria che se voglio posso andare a vederla e portare i documenti per immatricolazione. Che emozione!!
              Fatemi capire una cosa però (scusa la mia inesperienza).

La tipa dell'amminstrazione mi ha chiesto di portare il libretto dell'auto usata che restituisco al concessionario, il certificato di proprietà e l'ultimo bollo.
              Poi ovviamente anche il saldo dell'importo.

Il mio dubbio è sul certificato di proprietà della mia Golf usata.
              Glielo devo già portare prima di prendere la macchina nuova? che senso ha? La conessionaria che sappiate ne fa una copia o vuole l'originale?

Commenta

l'originale glielo consegni quando fai il minipassaggio di proprietà.
                quindi il giorno in cui ritiri quella nuova.

Commenta

Originariamente inviato da Golf6_20TDI_4MOTION Visualizza il messaggio
                  Te lo comunica VW se sei cliente privato (non grande acquirente) tramite la mail lasciata in fase di contratto, oppure te lo può dire direttamente il venditore.

Nel mio caso la settimana di produzione è stata comunicata direttamente dalla Concessionaria, che in alcuni casi riferisce automaticamente in merito allo "stato di avanzamento lavori" oppure (come nella fattispecie) solo se "sollecitata"...
                  Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                    l'originale glielo consegni quando fai il minipassaggio di proprietà.
                    quindi il giorno in cui ritiri quella nuova.
                    Ok ok devo compilarlo con i loro dati e poi autenticarlo in comune quando vado a ritirarla.

Commenta

secondo me fai prima in una agenzia pratiche auto.
                      nel mio caso mi hanno fatto andare in una agenzia convenzionata con loro. fatto tutto in 5 minuti senza compilare nulla. hanno fatto tutto loro. alla fine mi hanno dato copia del certificato di proprietà dove era indicato il minipassaggio, che mi è servito per fare il passaggio dell'assicurazione sulla nuova auto (al volo) e per eventuali contravvenzioni che dovessero arrivare a me invece che al nuovo proprietario.

Commenta

Originariamente inviato da Golf6_20TDI_4MOTION Visualizza il messaggio
                        Ragazziiii è arrivata ora!!!!!! mi ha chiamato la conessionaria che se voglio posso andare a vederla e portare i documenti per immatricolazione. Che emozione!!
                        Fatemi capire una cosa però (scusa la mia inesperienza).

La tipa dell'amminstrazione mi ha chiesto di portare il libretto dell'auto usata che restituisco al concessionario, il certificato di proprietà e l'ultimo bollo.
                        Poi ovviamente anche il saldo dell'importo.

Il mio dubbio è sul certificato di proprietà della mia Golf usata.
                        Glielo devo già portare prima di prendere la macchina nuova? che senso ha? La conessionaria che sappiate ne fa una copia o vuole l'originale?
                        Grande Andy! Complimenti, qualcosa si muove! Appena puoi ovviamente foto...
                        Per il CDP dovrai renderlo in originale e in cambio dovrai ricevere un doc che certifichi la cessione/rottamazione della tua auto, credo che si occupi la concessionaria di questo.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                          secondo me fai prima in una agenzia pratiche auto.
                          nel mio caso mi hanno fatto andare in una agenzia convenzionata con loro. fatto tutto in 5 minuti senza compilare nulla. hanno fatto tutto loro. alla fine mi hanno dato copia del certificato di proprietà dove era indicato il minipassaggio, che mi è servito per fare il passaggio dell'assicurazione sulla nuova auto (al volo) e per eventuali contravvenzioni che dovessero arrivare a me invece che al nuovo proprietario.
                          A saperlo prima.. Ormai mi tocca fare così, però vorrei ritirarla nel week se riesco. Sto cercando di accelerare le pratiche

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da volfan Visualizza il messaggio
                          Grande Andy! Complimenti, qualcosa si muove! Appena puoi ovviamente foto...
                          Per il CDP dovrai renderlo in originale e in cambio dovrai ricevere un doc che certifichi la cessione/rottamazione della tua auto, credo che si occupi la concessionaria di questo.
                          Grazie mille , appena riesco posto le foto anche se è appena scesa dal camion quindi non pulitissima
                          poi appena la ritiro posterò altre foto

Commenta

Controllando sul sito lamiavolkswagen mi risultava wolfsburg come stabilimento assegnato, ora che sono allo stage numero 6, mi appare Puebla in Messico come luogo di produzione.. devo proccuparmi? È una tgi variant la mia..

Commenta

L'unica soluzione è quella di informarsi presso la Concessionaria: quello è il solo riferimento sicuro.
                              Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da korbe14 Visualizza il messaggio
                                Controllando sul sito lamiavolkswagen mi risultava wolfsburg come stabilimento assegnato, ora che sono allo stage numero 6, mi appare Puebla in Messico come luogo di produzione.. devo proccuparmi? È una tgi variant la mia..
                                Appena ti arriva te ne accorgi dove é stata prodotta. Dal telaio e se la vedi appena scaricata c'è l'adesivo con la lettera della produzione. Io ad esempio avevo l'adesivo con la lettera "Q" cioè Wolfsburg. E dal telaio invece dovrebbe essere la lettera numero 11. Se é "W" allora é Wolfsburg.

Commenta

Originariamente inviato da metano Visualizza il messaggio
                                  ragazzi, quindi facendo due conti qual è la scontistica media sul tgi nuovo ?
                                  Ciao

Non è questa la discussione in merito alla tua richiesta

Usa il tasto "CERCA NEL FORUM" in alto e troverai le discussioni che cerchi

Commenta

Ricevuta oggi Mail. Stage 5 , Vettura in viaggio verso Italia.
                                    ( sport, 1.500. 150 cv. )

Commenta

quando l'hai ordinata?? la mia è gemellina della tua...sebbene penso stiano ancora li a cercare tutte le viti e i dadi che servono...

Commenta

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e visto che ho letto molte vostre discussioni vorrei aggiungere anche la mia esperienza.
                                        Ho ordinato i primi giorni di Luglio la nuova golf TGI, versione 2017, vicino a casa mia (Treviso). Mi hanno assegnato la 36esima settimana di produzione (in realtà era la 35esima, ma è slittata di una dopo il mio ordine) e il venditore mi dice che per la prima o seconda settimana di ottobre la macchina dovrebbe arrivare.
                                        Se non sbaglio, la 36esima settimana è dal 04/09 al 10/09, ora mi dite che ci mette un mese ad arrivare??? Secondo me si è tenuto larghissimo in modo da rispettare le sue parole, cosa ne pensate?
                                        PS: sembra che io non abbia dato il consenso all'utilizzo dei miei dati alla Volkswagen, quindi non mi hanno prodotto il codice per seguire la produzione, vi sembra normale?

Commenta

circa un mese dall'inizio produzione alla data di ritiro, quindi arriva un po' prima.

Commenta

Sto operando...
                                          X