annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verifica Stato Costruzione Auto

Non si sono sprecati insomma

Commenta

Finalmente ho ricevuto info sulla settimana di produzione, mi dicono sia la prossima e come consegna il 20 settembre massimo.
      Lentini direi ma almeno so quando arriva finalmente.

Per ora riassumendo:

07/07/2017 Firma del contratto
      15/07/2017 10:00 Ordine registrato
      28/07/2017 10:00 Stabilimento assegnato
      21/08/2017 Data presunta di inizio produzione, in attesa di conferma da parte del portale.

Data di consegna massima secondo il concessionario - 20 Settembre

Commenta

Ho firmato il contratto di acquisto di una GTI Performance il Primo Luglio 2017, e l'11 Agosto sul sito www.lamiavolkswagen.it è comparsa la fase 2 relativa all'assegnazione dello stabilimento (Wolfsburg).
        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

ragazzi, quindi facendo due conti qual è la scontistica media sul tgi nuovo ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Arrivata anche a me oggi email di possibile ritardo ordine con l'offerta del gadget da scegliere.
            Forse l'email arriva in automatico dopo x giorni che lo stato di avanzamento non cambia una volta finita la produzione.. boh

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

a me è arrivata il giorno in cui, secondo il contratto, avrebbe dovuto essere consegnata.
              controlla la data di consegna indicata sul tuo contratto.

Commenta

A contratto mi avevano messo 10 settembre.
                È in stato 5 (in viaggio verso verona) dai primi di agosto.

Commenta

di solito ci vogliono 10gg tra la partenza dalla DE all'arrivo alla concessionaria.
                  sempre che la concessionaria abbia pagato vw italia, altrimenti rimane ferma a verona.

Commenta

Probabilmente con agosto di mezzo i tempi si allungano un po'.
                    Io spero magari che per l'ultimo weekend di agosto possa essere pronta.
                    Settimana prox sentirò il concessionario.

Commenta

Fase 6! Vettura spedita al concessionario! Si prevedono nevicate straordinarie anche a bassa quota per questo finale di agosto!

Commenta

Il venditore mi ha detto che la mia macchina arriverà con il prossimo camion tra oggi e domani.
                        Quanto ci impiegano sti benedetti camion per portare le auto in concessionario?

Commenta

dipende da che giro fa se deve consegnare a diverse concessionarie.
                          e ovviamente dalla distanza da Verona.

Commenta

Deve consegnare a Pesaro ma non so se deve fare tappa da altre concessionarie.

Commenta

la mia mi sa che si sono dimenticati di farla....l'ho ordinata al 3 di luglio e sono fermo all'assegnazione dello stabilimento....wolfsburg....mi sa che aspettano altre giallone per non buttare via la vernice solo per la mia...
                              sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Originariamente inviato da Golf6_20TDI_4MOTION Visualizza il messaggio
                                Deve consegnare a Pesaro ma non so se deve fare tappa da altre concessionarie.
                                chiaramente cercano di riempire la bisarca per diluire i costi.
                                ma poi non è detto che tutte le auto caricate vadano nella stessa concessionaria. magari deve prima fermarsi in una concessionaria di Bologna (per esempio) per scaricarne alcune. logistica

Commenta

Sentito ieri il concessionario che mi ha detto che l'auto è a Verona ed è in fatturazione. Settimana prossima dovrebbe arrivargli. In un paio di settimane circa allora dovrei averla finalmente tra le mani...

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                    chiaramente cercano di riempire la bisarca per diluire i costi.
                                    ma poi non è detto che tutte le auto caricate vadano nella stessa concessionaria. magari deve prima fermarsi in una concessionaria di Bologna (per esempio) per scaricarne alcune. logistica
                                    Mirco speriamo non faccia troppe fermate e mi porti presto la mia

Commenta

Hanno consegnato una bella infornata di Golf, anche a me stamattina ha telefonato il concessionario dicendomi che era arrivata a Verona. Finalmente la prossima settimana sarà mia!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio
                                        ...l'ho ordinata al 3 di luglio e sono fermo all'assegnazione dello stabilimento....wolfsburg...

Il contratto della mia GTI l'ho firmato il Primo Luglio, e la costruzione è prevista per la 36ma settimana (che inizia Lunedì 4 settembre).
                                        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da korbe14 Visualizza il messaggio
                                          Puoi scegliere uno speaker BT, un ombrello o un termos per il tè..
                                          Apperò [emoji1]

Commenta

Sto operando...
                                          X