allora c'è ancora una labile speranza che arrivi puntuale, comunque nel tuo caso non ti hanno avvisato preventivando quei giorni in più di consegna? A me al momento dell'ordine penso che abbia messo 3 mesi appunto perchè c'erano di mezzo levarie ferie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
allora c'è ancora una labile speranza che arrivi puntuale, comunque nel tuo caso non ti hanno avvisato preventivando quei giorni in più di consegna? A me al momento dell'ordine penso che abbia messo 3 mesi appunto perchè c'erano di mezzo levarie ferie
-
A me aveva detto che sarebbe arrivata a metà settembre, quindi aveva preventivato anche la caduta di meteorite sulla bisarca e la costruzione di una seconda auto.. Ahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono rassegnato anche perché sarà pronta e targata in concessionaria e fino a venerdì 26 non potrò neanche ritirarla perché sono in ferie..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si sono chiusi dal 13 e riaprono il 29Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggioArrivata ieri mercoledì consegnano!
Commenta
-
Complimenti Lorenzo bellissima!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Leggo oggi che hanno fermato momentaneamente le produzioni della Golf per i ritardi dei fornitori. Letto sul Corriere della Sera. La mia è stata già prodotta la prima settimana di Agosto come previsto e la consegna sarà entro il 15 settembre! Speriamo bene!
Commenta
-
La mia prodotta la prima di agosto è già in concessionaria
Commenta
-
Originariamente inviato da Patty Visualizza il messaggioLeggo oggi che hanno fermato momentaneamente le produzioni della Golf per i ritardi dei fornitori. Letto sul Corriere della Sera. La mia è stata già prodotta la prima settimana di Agosto come previsto e la consegna sarà entro il 15 settembre! Speriamo bene!
a che step sei sul sito lamiavolkswagen?
Commenta
-
Tramite il concessionario che ho sentito la prima settimana di agosto ,mi diceva che era stata prodotta . Poi la spedivano. Visto che poi andavano in ferie gli autotrasportatori a cui si appoggiavano , dovrebbero ripartire il gg 22. Poi dipende comunque da quante auto in deposito precedevano la mia. Consegna stimata per il 15 settembre.
Commenta
-
Io l'ho ordinata ( golf sport Edition TSI) il gg 11 giugno 2016 ed è arrivata ieri gg 27/agosto 2016 . La data di cons prevista era il 15 settembre!
Devo solo aspettare tre gg per immatricolazione.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riepilogo del mio ordine
7 giugno firma contratto
20 giugno step 2
3 agosto inizio produzione (ricevuta mail)
5 agosto spedizione (ricevuta mail)
18 agosto presso concessionario (ricevuta mail)
22 agosto video del concessionario via mail per farmela vedere (perché ero in ferie)
29 agosto ritirata
Commenta
-
Commenta
-
oggi mi è arrivata la mail dello step 5...in viaggio verso l'Italia..è passato dallo step 3 al 5 direttamente..
auto ordinata il 07 luglio, il venditore mi ha detto che arriverà massimo verso metà settembre!
Golf tgi highline!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta