Ospite voce istituzionale sicuramente..........facciamo lo stesso lavoro???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ospite voce istituzionale sicuramente..........facciamo lo stesso lavoro???????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Jordan23 siamo tutti curiosi di vedere la tua [emoji79]
Sono contento per voi ragazzi... Per gli arrivi e quelli che tra poco arriveranno... So cosa si prova nell'attesa [emoji25]
Complimenti a tutti
Send by powersigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea1966 Visualizza il messaggioOspite voce istituzionale sicuramente..........facciamo lo stesso lavoro???????
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente oggi mi ha chiamato la concessionaria la mia golf arriva a Cesena lunedì mattina.....era ora Martedì la vado a vedere e saldare in settimana la portò a casaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mio padre ha ordinato 18 luglio immatricolata 11 settembre
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio@Jordan23 siamo tutti curiosi di vedere la tua [emoji79]
Sono contento per voi ragazzi... Per gli arrivi e quelli che tra poco arriveranno... So cosa si prova nell'attesa [emoji25]
Complimenti a tutti
Send by power
Appena posso posto qualche foto!! Finalmente l'attesa è finita!
Commenta
-
Originariamente inviato da trerep Visualizza il messaggioarrivata! domani mattina ritiro...
Ospite : tu hai news?
Sono contentissimo per voi però!!! [emoji898][emoji322]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da luca_zanu Visualizza il messaggioNessuna purtroppo doveva arrivare Venerdì, e niente, mi avevano detto Lunedì o Martedì, ed ancora niente, sto iniziando ad adirarmi non poco...
Sono contentissimo per voi però!!! [emoji898][emoji322]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
finalmente l'attesa è finita ieri 5 luglio finalmente ho vista la mia golf 7 tutta bella pulita e con modifiche my2017, complimenti allo staff del concessionario Ricci di Cesena molto professionali mi hanno fatto prima vedere l'auto spiegato e verificato tutti gli accessori optional che ho inserito, nel baule come promesso in regalo ruota di scorta e relativi accessori, oltre ai tappetini in moquette, sempre in regalo tappetini in gomma originali vwgolf 7, vedo astuccio e chiedo cosa ci fosse all'interno la risposta un litro d'olio , sempre in omaggio, oltre al set lampadine e triangolo...... poi in ufficio a firmare tutti i documenti e pagamento..... due o tre giorni e si ritira.........Grandeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissima complimenti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho ordinata il 06/07 e il venditore mi ha detto che la consegna è prevista per settembre... forse perchè con agosto/ferie in mezzo i tempi si allungano un po'...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MirkoCesa Visualizza il messaggioIo l'ho ordinata il 06/07 e il venditore mi ha detto che la consegna è prevista per settembre... forse perchè con agosto/ferie in mezzo i tempi si allungano un po'...
bhe si è normale cè solo da capire per noi poveri in mezzo all'estate se effettivamente agosto fa allungare i tempi o diminuire per via degli ordini che magari sono in calo bho.. io l'ho ordinata il 24 06 e mi hanno messo prevista consegna metà settembre.. speriamo arrivi prima
Commenta
-
s.e. 1.4 tsi dsg argento riflesso: ordine del 29/3 ritirata ieri...
l'attesa e' stata lunga, ma una volta a bordo, chi se la ricorda piu'? :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta