Ho chiamato il numero verde e hanno detto che i concessionari hanno sicuramente più informazioni di loro e che quando arriva lo step 5 nn coincide con la partenza della macchina. La macchina può anche partire giorni dopo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ho chiamato il numero verde e hanno detto che i concessionari hanno sicuramente più informazioni di loro e che quando arriva lo step 5 nn coincide con la partenza della macchina. La macchina può anche partire giorni dopoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La mia è arrivata dopo quasi 2 mesi d'attesa
Gesendet von iPhone mit TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi ha richiamato ieri pomeriggio e la macchina e fisicamente da lui, GIOVEDÌ LA RITIRO..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW GOLF 7 Tgi 1.4 90Cv HL, NeroPerla, ExecutivePack, Mirror Pack, BixenoLedDiurni, LedPack, LightPack, RadioDAB, DisplyColori, DiscoverPRO, ReatAssist, VetriOscurati, WinterPack, ParkPilot, AppConnent.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggioIeri ho saputo la produzione della mia...31esima settimana....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho parlato con il concessionario la macchina ha lasciato lo stabilimento il 30/05 ad oggi non è ancora arrivata a verona e mi ha parlato di altri 20 giorni per arrivare....mi sa che le macchine le portano in italia a spinta assurdoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da angelo88 Visualizza il messaggioOggi ho parlato con il concessionario la macchina ha lasciato lo stabilimento il 30/05 ad oggi non è ancora arrivata a verona e mi ha parlato di altri 20 giorni per arrivare....mi sa che le macchine le portano in italia a spinta assurdo
Commenta
-
Ma anche io avevo pensato a una decina di giorni...nonostante la lunga attesa per la produzione ora anche per spedirla? Mi dispiace dirlo ma io sono un po deluso non si può aspettare tanto per un autoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo88 Visualizza il messaggioMa anche io avevo pensato a una decina di giorni...nonostante la lunga attesa per la produzione ora anche per spedirla? Mi dispiace dirlo ma io sono un po deluso non si può aspettare tanto per un auto
Commenta
-
Vi posso dire che la mia ha lasciato wolfsburg il 21 maggio ed è ancora in viaggio per Verona. Ma vedo che nn sono l unico e questo mi consolaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma a Verona?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia ci ha messo 21 gg ad arrivare da quanto è uscita dalla fabbrica quindi. .......abbiate pazienza. poi magari è a Verona o a Pavia da pagare o già pagata ma finché il concessionario non ha una Bisarca piena non parte
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
A quanto pare nn funziona per tutti così...e questo nn è carino. Sinceramente mi aspettavo più serietà da vwCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io avevo trovato l'elenco dei vari step con le relative date fatto da un utente.. Per farmi un'idea usavo quello come "esempio" delle varie tempistiche..
Commenta
-
Ma come puoi vedere ci sono molte differenze tra vari utenti. Nulla è attendibileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non puoi paragonare 2 auto anche uguali di optional e fatte in periodi diversi. quella dei miei in 53 gg era già targata nonostante di mezzo ci fosse agosto. la mia arrivata in concessionaria dopo 69gg.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
La mia ci ha messo 20 giorni ad arrivare ed essere immatricolataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta