annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggioMa era già in ordine e tu l'hai prenotata o hai fatto un ordine da zero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Golf 7 Rabbit 1.6 110 CV ordinata il 12 aprile arriverà la settimana prossima spero!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Qualcuno ha fatto qualche preventivo a giugno, volevo sapere se lo sconto loyalty di 1000 euro per i possessori di una vw c'è ancora, perchè mi sa che per la golf è stato abbassato a 500 euro(almeno cosi' mi pare cercando su internet)
Commenta
-
Il venditore mi ha detto che era fino a martedì scorso, infatti mi sono premurato di formalizzare entro quella data perchè dopo non sarebbe più stato disponibile.
E io comunque gli ho chiesto: è vero o è una strategia vostra di marketing per fare le vendite entro il mese?
E lui mi ha risposto che scadeva proprio martedì.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda in realtà la promozione loyalty doveva finire il 31 dicembre 2015, poi è stata procrastinata d mese in mese fino al 31 maggio, e tutte le volte, come letto sul forum dagli utenti i concessionari dicevano che il mese in corso sarebbe stato l'ultimo per poi venire smentiti. Forse stavolta era vero o meglio è stato dimezzato lo sconto
Commenta
-
Ciao a tutti, produzione confermata della mia SE per la settimana dal 13 al 18 giugno, ordine del 23 Aprile!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tuttiii!!!!!!!!!!!finalmente domani ritiro la mia golf!!!!!!!!!!!! dopo 5 mesi e 9 giorni (159 giorni praticamente è già vecchia la macchina) ordine del 30/12/2015!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_zanu Visualizza il messaggioCiao a tutti, produzione confermata della mia SE per la settimana dal 13 al 18 giugno, ordine del 23 Aprile!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mistamauri Visualizza il messaggiociao a tuttiii!!!!!!!!!!!finalmente domani ritiro la mia golf!!!!!!!!!!!! dopo 5 mesi e 9 giorni (159 giorni praticamente è già vecchia la macchina) ordine del 30/12/2015!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Dal giorno della produzione, contate pure un mese alla consegna...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mark85 Visualizza il messaggioDal giorno della produzione, contate pure un mese alla consegna...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_zanu Visualizza il messaggioTecnicamente è vero, però secondo me è molto legato al luogo in cui abiti, secondo me tra nord e sud c'è differenza, una bissava che deve arrivare a Napoli ci mette più tempo di una che deve arrivare a Milano, considerando che il centro di smistamento è a Verona.. Poi è una mia supposizione ovviamente!!!
Commenta
-
Ciao a tutti son nuovo,
Io ho ordinato l'ultima settimana di aprile variando una vettura con settimana di produzione stabilità nella 21^.
Speriamo arrivi per fine giugno!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
Originariamente inviato da MZ94 Visualizza il messaggioCiao a tutti son nuovo,
Io ho ordinato l'ultima settimana di aprile variando una vettura con settimana di produzione stabilità nella 21^.
Speriamo arrivi per fine giugno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_zanu Visualizza il messaggioTecnicamente è vero, però secondo me è molto legato al luogo in cui abiti, secondo me tra nord e sud c'è differenza, una bissava che deve arrivare a Napoli ci mette più tempo di una che deve arrivare a Milano, considerando che il centro di smistamento è a Verona.. Poi è una mia supposizione ovviamente!!!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Concordo pienamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia auto è stata ordinata il 10/04 il concessionario mi aveva detto che era a Verona il 30/05 e che sarebbe arrivata da lui a Cesena circa i primi di giugno ma ancora non ha fatto sapere niente.. Speriamo arrivi veloce
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta