Golf SE ordinata il 29 Marzo...oggi inizio produzione...non male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
e ti lamenti .. pensa se non arrivava aahahhahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ordinata il 30/12/15....la macchina è partita ieriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mistamauri Visualizza il messaggioOrdinata il 30/12/15....la macchina è partita ieri
Commenta
-
4 marzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quella data ha senso se solo dopo altri 60 gg rivolete la caparra...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io invece penso proprio di essere sfigato....oggi passo in conce x avere aggiornamenti...e che mi sento dire? Il sistema è in aggiornamento e non riesce a vedere se hanno confermato la settimana d produzione. Tutte le volte che ci passo è sempre cosi. Ma cosa si devono sempre aggiornare? Per di più fino a lunedi non sarà in concessionaria....ormai mi arrendo.
Commenta
-
Questo sono cazzate anche perché una stampa se la fanno o tutti i giorni o 1 volta alla settimana e basta che vedano quella...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyPe Visualizza il messaggioCmq penso di essere nei record di attesa....vediamo chi mi batte....eh eh :-)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da twinturbo123 Visualizza il messaggioPraticamente intendi dire che ogni settimana hanno la lista aggiornata con le macchine che vanno in produzione?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Domanda: esiste qualche maniera ufficiale per sapere quando è stata prodotta l'auto? che ne so, tipo una visura particolare che ti dice quando è nata l'auto? perchè a me hanno detto marzo 2016 ma ho i miei dubbi....
Commenta
-
Di solito ci sono delle etichette dove c'è la ruota di scorta e/o in quelle zoneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao Ilaria ma perché questi dubbi?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
-
A me risulta che il Mib 2 è utilizzato dalla seconda metà del 2015 quindi direi che è tutto normale
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Le versioni my 2017 usciranno a partire dalla 22esima settimana quindi è normale che la tua Golf abbia le stesse caratteristiche di quelle della seconda metà del 2015
Commenta
-
Non intendo quello, intendo che quelle prodotte nel 2016 hanno tutte codici identici e la mia ha i codici di quelle prodotte nel 2015. E questo mi fa strano, ovviamente non ne faccio una malattia, ma voglio indagare per vedere se in conc mi hanno contato una balla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta