Urca se arriva prima penso che fra 2 settimane la stai guidando se tutto va bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Urca se arriva prima penso che fra 2 settimane la stai guidando se tutto va beneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Mi auguro che abbiano recepito tutte le modifiche fatte alla configurazione dopo la firma del contratto. Non vorrei ritrovarmi con gli interni chiari al posto degli ergo. A questo proposito volevo chiedere: esiste una procedura efficacie per verificare che tutti gli optional comprati siano stati effettivamente installati? Capisco che può sembrare una domanda stupida, ma tra packs e accoppiamenti obbligatori è facile che qualcosa ci sfugga al momento del ritiro.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Nel foglio dell'ordine hai le sigle degli optional che devono essere le stesse che ci dovrebbero esser nell'etichetta messa nel libretto del service dell'auto e/o nella fatturaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Albo Visualizza il messaggioStamattina gradita sorpresa: auto arrivata in conce. Non potevo non precipitarmi..... Ancora qualche giorno di pazienza per leasing e targa....
[ATTACH=CONFIG]133040[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133041[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133042[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133043[/ATTACH]
(triangolo,giubetto rifrangente,lampade di rieserva,olio motore kg.1 etc).
Ultimamente sembra si siano un po' "contratti" sotto questo aspetto a qualcuno hanno dato tappetini in gomma made in china.
Mi tornerebbe utile per poter eventualmente palesare qualche lamentela nel caso in cui dovrebbero trattarmi in maniera molto diversa quando sarà il momento della consegna della mia 1.4 se 3p ordinata lo scorso 30/3/2016.
Comunque auguri e goditela + che puoi.
Commenta
-
giakito ti riporto la mia recente esperienza, step 5 dal 31/03, auto ritirata il 15/04Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Perché e da quanto?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Ok e perché è in conce da due settimane?
Commenta
-
La mail Mail dello step 5 l'ho ricevuta il 6 aprile mentre la macchina è arrivata in conce ieri...se il sito fosse aggiornato dovrebbe già essere allo step 6/7
Quindi come già detto più volte il sito ha un po di ritardi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ospite gigantesco [emoji772][emoji772][emoji772] complimenti
corrado1964 che lampade? Ha gli xeno e i led dietro... Led sono anche gli interni e la targa [emoji28] comunque litro d'olio + triangolo + giubbetto visti nel mio caso
Golfmia bravo [emoji119][emoji119][emoji119]
Send by powersigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Golf Sport Edition 3 porte 125 cv ordinata il 29 Marzo: mi hanno chiamato oggi dal concessionario dicendomi che mi hanno giá assegnato la settimana di produzione che risulta essere la 19 e che x fine maggio sarà dal concessionario...Non ci posso credere speriamo sia così
Commenta
-
Arrivata. Golf Tdi 1.6 bluemotion. Ordinata fine febbraio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dipende dai motori e optional non conviene fare paragoni io ordine di fine gennaio.. arriva tra 10 giorniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi videomessaggio del conce che mi conferma l'arrivo della mia Variant. Simpatica questa modalità c'è posta per te o Stranamore, è un vezzo del mio conce o fa parte della strategia di vendita Fauvè?
Commenta
-
La mia conce ultimamente mi ha contattato tramite mail...mi ha detto il venditore che vw chiede di utilizzare più questi strumenti che il telefono...mah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Secondo me, come scritto anche da qualcun altro, gli ordini con consegna "fast", sono dovuti a macchine già pre ordinate dai concessionari che poi modificano l'ordine con gli optional scelti dal cliente e quindi si trovano avvantaggiate rispetto a chi ordina le auto da "zero".
Commenta
-
Bè Golfmia io ci metterei la firma ad essere contattato solo via mail. Come dicevano gli antichi telefono volant mail manent
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta