Vw ha comunicato al concessionario che c'è stato un ritardo sulla consegna dei fari bixeno led e quindi è saltata la produzione......in teoria da contratto la consegna era il 04/03
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Vw ha comunicato al concessionario che c'è stato un ritardo sulla consegna dei fari bixeno led e quindi è saltata la produzione......in teoria da contratto la consegna era il 04/03Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
quello scritto nel contratto c'entra poco. bastava una settimana dopo l'ordine chiedere al concessionario la settimana di produzione temporanea e dopo circa un mese la settimana di produzione confermata da li non potevano esserci ritardi almeno che un cataclisma. senza aver seguito dal concessionario la settimana presunta e la settimana confermata di possono solo fare supposizioni tra cui che ha assegnato la tua auto ad altra persona
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Non so cosa dire....il concessionario lo conosciamo bene...già 2 auto acquistate da loro, non penso che mi abbiano tenuto nascosta questa cosa anche perché ogni settimana facevo chiamare in vw da loro per sollecitareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
boh non saprei cosa dirti. mi sembra solo strano tutto questo tempo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
le due motorizzazioni citate sono quelle più vendute
Commenta
-
Ordine del 27\3 oggi mi ha chiamato il conce per dirmi che entra in produzione per la 22esima settimaan quindi fine maggio.
Monto i bixeno se può essere utile
Commenta
-
Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggioRagazzi stamattina ho ricevuto questa comunicazione:
È per noi un piacere informarti che la tua GOLF VARIANT 1.4 TGI HIGH DSG BM è entrata nel ciclo di produzione presso lo stabilimento assegnato.
La consegna è prevista per fine maggio, che dite, sono in linea coi tempi?
Commenta
-
vorrebbe dire metà maggio anzichè 27 maggio... non sarebbe affatto maleGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggiovorrebbe dire metà maggio anzichè 27 maggio... non sarebbe affatto male
Commenta
-
ehhhh adesso non mi illudere troppo, rimaniamo coi piedi per terra :PGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
cazzarola devo cominciare a liberare il box allora...Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Ritirata oggi la mia GTI, fantastica!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite
Io tre porte bianca
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Hayden Visualizza il messaggioSe è prodotta alla settimana 22, dovresti avere il modello my 2017, anche se non si sa cosa possa esserci di diverso
finoallafine
Commenta
-
Originariamente inviato da Hayden Visualizza il messaggioSe è prodotta alla settimana 22, dovresti avere il modello my 2017, anche se non si sa cosa possa esserci di diverso
Commenta
-
@Ferrari69
Di solito dalla 22esima settimana, vengono fatti dei cambiamenti nella produzione della golf rispetto alla versione precedente, ad esempio l'anno scorso è stato cambiato infotainment (Da MIB 1 a MIB 2)aggiunti alcuni optional tipo al'app connect ( se non ricordo male), messe nuove motorizzazioni (il 125 cv euro 6 sostituiva il 122cv euro 5) è stata messa in vendita la Sport edition.
Sulla MY 2017 ancora non si sa niente, a fine mese dovrebbero essere introdotti i nuovi listini e lì si sapranno se ci sono eventuali cambiamenti
Commenta
-
Ulteriore aggiornamento sulla mia golf SE 1.4 125cv manuale. Sabato 2 aprile mi è arrivata la mail di fine produzione e inizio viaggio verso Verona. La macchina è arrivata a Verona ed è stata fatturata ieri; mercoledì prossimo dovrebbe arrivare in concessionaria così vado a vederla e a saldarla. Andrò a ritirarla dopo piu di 90 giorni dall'ordine (16/01).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta