annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
ah non sarò l unico con la vera sport edition..la tre porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi stamattina ho ricevuto questa comunicazione:
È per noi un piacere informarti che la tua GOLF VARIANT 1.4 TGI HIGH DSG BM è entrata nel ciclo di produzione presso lo stabilimento assegnato.
La consegna è prevista per fine maggio, che dite, sono in linea coi tempi?Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Anche prima mi saGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
yeahhhhhhhhhhhhhGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Domanda:
ma questo benedetto codice quanto tempo impiega ad arrivare ?
Il concessionario mi ha detto che loro hanno aderito al programma per cui ai loro clienti il codice arriva.... mi resta da capire in quanto tempo !!!
Grazie a chi vorrà illuminarmi...
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
aspetta 90 giorni fai prima la mia da stamani è in produzione ordinana fine gennaioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mamma mia !!!
90 giorni ?
Ordinata il 24 Marzo scorso, mi hanno assicurato che per la fine di maggio sarebbe stata in consegna .....
Visti i vostri tempi ....comincio ad avere dei seri dubbi in proposito
Grazie riki86,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
Ciao la mia fatturata venerdì 8 aprile secondo voi quando ritiro ??? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io e te l abbiamo ordinata insieme poi entrambi abbiamo una serie sportiva....io ho preso il GTI...mi sono messo il cuore in pace secondo me arrivera a fine giugno ma molto piu probabile inizio luglio..adesso non voglio assillare il concessionario tanto so che non servirebbe a niente, gli faro una chiamata a metà maggio con la scusa che devo richiedere il finanziamento per sapere se e quando entrerà in produzione...speriamo bene il megane Rs lo ordinai il 23 marzo arrivop il 21 luglio....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
spero tanto che arrivi prima ragazzi perchè aspettare come me 90 giorni è uno strazio, poi guidando questo ultimo mese una fiat ancora di più hahaha
poi in realtà mi arriva fine mese intorno al 27 ma aspetto maggio per ritirarla e pagare dopo il bolloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera ragazzi!!! Io sono proprio avilito...ho ordinato mia sport edition l'11 gennaio e mi hanno detto che la macchina sta ferma a verona...sono passati 3 mesi e non so che fare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
digli al tuo concessionario di pagarla e vedi che arriva.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
e io cosa devo dire????ordinata il 30 di dicembre è entrata in produzione lunedì!!!!!!! Almeno la tua è già pronta!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dal 30 di dicembre e produzione ad aprile? gti gtd?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Eeeee magariiii sport edition 1.4 TSI 125cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me la tua l'hanno data a qualcun altro. in media dall'ordine alla produzione gira tra la quinta e l' ottava settimana. con arrivo circa 15/25 gg dopo. nei 90 gg dovrebbe arrivare. ora va bene qualche ritardo sulle sport edition ma quelle ordinate a dicembre inizi di gennaio erano quasi tutte in produzione nel mese di febbraio.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta