la mia è senza i bixeno... fine aprile vendo la mia e rimango a piedi in attesa dell altra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
la mia è senza i bixeno... fine aprile vendo la mia e rimango a piedi in attesa dell altraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Anche a me il conc. mi ha detto sett. di produzione 18 da confermare. ordinata l'8/2/2016. Oggi arrivata mail vw step 2 assegnato stabilimento di produzione. MI sa che andando di questo passo dovrebbe arrivare per la prima meta' di giugnosperando bene!!!!!!!! PIU' di 4 mesiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ordine della mia è stato fatto l'1 o il 2 febbraio (devo controllare) ed è arrivata in deposito settimana scorsa. Oggi vado a fare il bonifico e poi 8gg per la preparazione e consegna. Non vedo l'ora!!! Anche perché sabato ho venduto la mia ed ora siamo solo con 1 autoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dipende da più fattori .. motorizzazione ,cambio, optional...quelle più "semplici" arrivano prima..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissima!!!!!!!!!!!!
Settimana prox toccherà a meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie dei complimenti! E' bellissima, come lo sono le vostre, l'allestimento sport edition rende la golf davvero intrigante, in qualsiasi colore...
E' emozionante vederla dal vivo la propria, resistete che la soddisfazione compenserà di gran lunga l'attesa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sinceramente visto le differenze di situazioni comincio sempre più a credere alla teoria del mio concessionario che dice sempre che un ritardo non previsto va quasi sempre imputato a delle adempienze della concessionaria soprattutto per quanto riguarda il saldo della macchina alla casa madre.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuovo sapete dirmi dove devo scrivere per un problema con l' RNS 510? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta usare il pulsante "cerca nel forum" e leggere le discussioni già presenti e trovare quella più indicataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
bellissima Albo!!!!!! proprio come la mia!!!!!! non vedol'ora!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
concordo con Golfmia ... ma un tre porte esiste???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Albo ordinata quando?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
29 gennaio, prodotta la settimana 13. Direi pochissimo tempo tra l'uscita dalla fabbrica (comunicatami il 6 aprile) e l'arrivo in conce oggi 11 aprile
1.4 125 cv 5 porte, app connect, technology pack, xeno, pack led posteriori, display a colori, pacchetto luci.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho presa 3 porte perché secondo me con 5 porte perde un pò del suo carattere sportivo come del resto tutte le auto a 5 porte...comunque sono tutte e due bellissime!
Commenta
-
Ordinata un mese dopo la mia?????e ti è già arrivata!!!Incredibile
Il mio concessionario mi sentira'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta