annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

L'ordine del mio GTI è partito la settimana scorsa il concessionario mi ha detto che secondo lui non arriverà prima dei canonici 90 giorni....cmq non me la prendo piu di tanto visto che in passato ho aspettato 147 giorni per una Megane RS. Quello che mi fa pensare e a cui non trovo da solo una ragione valida è che in contemporanea con il GTI ho fatto un preventivo per un MINI JCW completamente personalizzato e come tempi di produzione mi avevano pronosticato un massimo di 40 giorni ma il conce mi ha detto che in 30 sarebbe arrivata di sicuro. come è possibile che una delle macchine più personalizzabili al mondo sia pronta in 30 giorni e una delle auto piu vendute e comuni occorrano tre mesi. Bho.

Detto cio aspetteremo in pace. Amen.

ps: il codice per il monitoraggio delle fasi di costruzione nemmeno l ho voluto, perche anche ai tempi della megane RS che è stata una dei primi ad offrire questo servizio era a dir poco inutile ed inaffidabile. Quindi se non riescono a star dietro ad una macchina che ne faranno si e no 1000 in un anno figuriamoci la Golf.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

L'unica possibilità che mi viene in mente è che abbiano dei grossi problemi sulla linea di produzione... Magari anche correlati al dieselgate (anche se non dovrebbe incastrarci nulla). O magari è BMW ad essere impensabilmente celere: noi abbiamo ordinato una serie 2 a metà marzo e ci hanno detto che arriverà prima della fine di aprile!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi....

il sito offre un servizio che per quanto cerchino di tenerlo aggiornato non riescono ancora a essere sempre on line..
        esempio io l'auto l'ho ritirara il 25/03 è stata immatricolata il 22/03...e mi è appena arrivata la mail dello step 7..

l'unica persona più informata puo essere il conce...
        non prendete alla lettera il sito La Mia VW...
        non ci sono ritardi di produzione ma tempistiche reali...ricordiamoci che le Golf vengono prodotte tutte a Wolfsburg,
        è che i tempi di produzione per un auto sono di 2gg lavorativi circa..
        ci sono tutta via tempi burocratici, tecnici e tempi morti...
        un attesa di 90gg è del tutto normale...(dalla firma dell'ordine)..
        a meno che non si acquisti un prontaconsegna o un auto che il conce ha già in ordine e riesce a modificare optional ecc...

fonte: un amico che lavora in stabilimento VW

Commenta

Walterde18..li ho messo io l"adesivo r-Line, come quelli sui parafanghi. Omaggio dall concessionario. .dalla fabrica oramai mettono solo l'indispensabile. ..
          R-line

Commenta

salve sono l'ultima new entry del forum,ieri ordinata golf 7 sport ediction 1.4 125 cv tsi 3 p, bianco puro antifurto volumetrico,ruota di scorta in lega dimensioni normali.
            La mia concessionaria acat di siracusa sembra non abbia aderito al progetto per la tracciabilità della fase di assemblaggio del veicolo e quindi non posso iscrivermi al sito la mia volkswagen.
            E' già successo a qualcuno di Voi,ci sono escamotage per ricevere il codice necessario?
            Come faccio a conoscere i tempi di produzione/consegna?
            Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
            Grazie anticipatamente per le vostre risposte a riguardo.

Commenta

Ho ordinato anche io una sport edition 125 5 porte a fine febbraio e avevo richiesto al concessionario la possibilità di avere questo codice, loro mi risposero che bisognava aspettare due settimane affinché lo potessi avere (mi sembrava strano ma vabbe)...passato un mese (circa due settimane fa) ho chiamato la Volkswagen di Verona ho chiesto il perché non mi era ancora arrivato il codice, loro hanno controllato il sistema attraverso il mio nominativo e mi hanno riferito che non avevo aderito ad una condizione presente nel contratto dell'ordine, quindi il codice non era stato generato e non poteva più essere generato in quando si crea solamente subito dopo l'ordine.
              Quindi se chiami la Volkswagen di Verona e chiedi info riguardo al codice loro possono dartelo solamente nel caso in cui è stato generato una volta che l'ordine è stato inviato e accettato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di piedepesante; 31/03/2016, 17:59.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

bhe far aspettare un cliente 90 giorni proprio normale non è però aspetteremo. L unica cosa che posso garantire di persona è che il diesel gate non centra nulla sono proprio le tempistiche del gruppo VW, quando nel 2005 acquistai un audi A3 nuova me la consegnarono in poco piu di 90 giorni

Commenta

C'è gente che ha aspettato anche 120/150 giorni e anche più leggi la discussione
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ritirata ieri dopo 57 gg. dall'ordine. Volevo postare le foto ma è praticamente identica a quella di sasha.

Commenta

Della..La mia è più bella ..scherzo. .comunque complimenti. .57 giorni quasi un record. .
                      R-line

Commenta

Oggi sono andato in conce per definire il finanziamento e mi hanno detto che prima di giugno non arriverà (SE TSI150 DSG) T.T
                        Ordine del 7 marzo...

Commenta

io supero di poco i 90 giorni siamo tutti sulla stessa barca,,,,

Commenta

Ciao sasha, quindi e' un omaggio che hai richiesto tu. Pensi che tutti i concessionari VW lo hanno in casa.

Commenta

Io non ho richiesto nulla,..non fanno parte della macchina,semplicemente li volevo acquistare e li ho ordinati,poi,nel giorno della consegna della macchina,mi sono stati datti in omaggio...Con poche parole te li devi comprare se li vuoi...
                              R-line

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                C'è gente che ha aspettato anche 120/150 giorni e anche più leggi la discussione
                                si si lo so io stesso ho aspettato tanto per la mia megane Rs!! un mio amico con i primi range Rover Evoque ha aspettato 8 mesi!!

quello che dico io è che potrebbe fare meglio sicuramente!! devono fare una macccina mica un shuttle!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
                                  Ciao ragazzi: ordinata ieri ....
                                  Consegna prospettata per fine maggio: speriamo bene !
                                  Ciao,
                                  Marco
                                  Aggiornamento:
                                  GTI Sport Club: ordine 24/03/2016 - sono passato in conce ieri sera il quale mi ha detto che in via assolutamente previsionale dovrebbe essere prodotta nel corso della settimana 22... stiamo già scivolando dentro al mese di giugno !
                                  Vediamo se mi arriverà a casa il codice per monitorare direttamente lo stato di avanzamento dei lavori...
                                  Ciao a tutti,
                                  Marco
                                  Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

visto l andazzo indipendentemente dalle motorizzazioni e versioni penso che nessuno di noi "marziani"........vedra la macchina prima di meta giugno...io ci metterei una firma adesso se mi dicessero che arrivera l 'ultima settimana di giugno....

Commenta

Faccio un breve riepilogo sullo stato del mio ordine della golf 7 SE 125cv man.
                                      Ordine firmato: 16/01
                                      Ordine registrato (step 1): 21/01
                                      Stabilimento assegnato (step 2): 4/03
                                      Inizio produzione (step 3): 25/03
                                      Fine produzione e vettura in viaggio (step 4 e 5): oggi 2/04...
                                      Per quanto riguarda il mio ordine sembra che il sito lamiavw stia funzionando perfettamente informandomi passo dopo passo in tempo reale sullo stato dell'ordine.
                                      Adesso devo aspettare che la macchina arrivi a Verona e che poi venga smistata fino al mio concessionario, consegna prevista seconda metà di aprile. (da contratto la consegna era prevista per il 31/03)

Commenta

Mi hai superato...[emoji23][emoji23]io ancora step 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Appena ricevuta la chiamata dal conce! È arrivata!!!!! [emoji111] [emoji322]
                                          Ordinata il 19/12 stasera vado a vederla

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X