L'ordine del mio GTI è partito la settimana scorsa il concessionario mi ha detto che secondo lui non arriverà prima dei canonici 90 giorni....cmq non me la prendo piu di tanto visto che in passato ho aspettato 147 giorni per una Megane RS. Quello che mi fa pensare e a cui non trovo da solo una ragione valida è che in contemporanea con il GTI ho fatto un preventivo per un MINI JCW completamente personalizzato e come tempi di produzione mi avevano pronosticato un massimo di 40 giorni ma il conce mi ha detto che in 30 sarebbe arrivata di sicuro. come è possibile che una delle macchine più personalizzabili al mondo sia pronta in 30 giorni e una delle auto piu vendute e comuni occorrano tre mesi. Bho.
Detto cio aspetteremo in pace. Amen.
ps: il codice per il monitoraggio delle fasi di costruzione nemmeno l ho voluto, perche anche ai tempi della megane RS che è stata una dei primi ad offrire questo servizio era a dir poco inutile ed inaffidabile. Quindi se non riescono a star dietro ad una macchina che ne faranno si e no 1000 in un anno figuriamoci la Golf.
Commenta