E' arrivata la mia 1.4 tsi dsg highline ordinata il 30/1, e domani la vado a ritirare! Sul sito sono fermo allo step 5 dal 9/3.....non mi lamento per i tempi poiché da quanto leggo sul forum sono stato tra i più veloci, tuttavia trovo eccessivo che un'auto venga consegnata solo dopo 20 gg dall'arrivo a Verona! Che interesse hanno a tenerle lì?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
E' arrivata la mia 1.4 tsi dsg highline ordinata il 30/1, e domani la vado a ritirare! Sul sito sono fermo allo step 5 dal 9/3.....non mi lamento per i tempi poiché da quanto leggo sul forum sono stato tra i più veloci, tuttavia trovo eccessivo che un'auto venga consegnata solo dopo 20 gg dall'arrivo a Verona! Che interesse hanno a tenerle lì?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Auguri panoramaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti...ordinata golf 1.6 sport edition DSG argento riflesso con fari allo xeno, pacchetto led posteriore e qualche altro pacchetto a dicembre 2015. Ad oggi non si sa dove sia la mia macchina. O meglio: il 9 marzo la concessionaria mi aveva detto che la macchina era già in viaggio e che per la settimana di Pasqua sarebbe stata tra le mie mani. La VW mi ha comunicato tramite il sito che la macchina era partita da Wolsburg direzione Verona il 23 marzo. A chi devo credere? Con oggi siamo a più di 90 giorni di attesa sui 70 comunicatomi. Qualcun'altro nelle mie condizioni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi spiace leggere di queste problematiche ma anche io arriverò a 90 giorni di attesa perché me la consegneranno verso metà/fine aprile...ad oggi sono 72 giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ordinata ieri, consegna prevista 80gg ma il venditore dice di aver inserito 80 per "pararsi" il fondoschiena.
Secondo lui saranno meno di 60 i giorni di attesa.
SPERIAMO! è iniziata la piu lunga attesa! sarà dura!
Commenta
-
Ordine di metà dicembre... Finita la produzione il 16 marzo e mi hanno detto che questa è la settimana buona ma non sono molto convinto...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E che hai ordinato per non essere ancora arrivato? Gti?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Magari! SE 1.4 tsi 150 cv manuale... A sto punto credo abbiano ricavato la carrozzeria dal pieno con la lima!!! [emoji26]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Te l'hanno forgiata e costruita a mano
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
aspetterete minimo 90 giorni tranquilli da gennaio si sono allungati i tempiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, vi riporto l'ennesima conferma per il sito lamiavolkswagen.Macchina ritirata il 16 di questo mese. La mail di step 7 arrivata ieri . . Non voglio dire che è totalmente inaffidabile, ma sicuramente molto spesso lascia disiderare. .Per fortuna il mio incubo e finito (quasi 3 mesi di attesa ),in bocca al lupo a tutti voi che siete in attesa. ....R-line
Commenta
-
La mia GTI è stata fatturata oggi, il concessionario mi ha detto che dovrei ritirarla tra 10 giorni dopo più di 90gg dall'ordineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackirox16 Visualizza il messaggioOrdine di metà dicembre... Finita la produzione il 16 marzo e mi hanno detto che questa è la settimana buona ma non sono molto convinto...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti può consolare sono anch'io nella tua stessa condizione. La mia (una GTD) é arrivata dal concessionario giovedì scorso ma mi hanno detto che non la possono targare prima che siano passati 8 giorni dall'arrivo in conce. Non ho capito il perché.... É uno scandalo che chiamerei tar-gate. Mi rilassa averla vista in foto (foto vista un milione di volte ormai), ma prima di sabato 9 non riuscirò a ritirarla per impegni di lavoro vari. Non sei l' unico come vedi... L' avevo ordinata a metà dicembre anch'io
Commenta
-
Ciao sasha , tanti auguri e' bellissima. La R-line nel cofano posteriore l'hai fatta mettere ,o e' arrivata cosi' dalla fabbrica.
- - - Aggiornato - - -
CIAO VORREI SAPERE SE LA DATA DELL' ORDINE CORRISPONDE SEMPRE AL GIORNO IN CUI SI SOTTOSCRIVE IL CONTRATTO CON RELATIVO ANTICIPO , OPPURE IL CONCESSIONARIO PUO' MANDARE L'0RDINE A VERONA ANCHE DOPO QUALCHE GIORNO O SETTIMANA?
- - - Aggiornato - - -
.[/QUOTE]CIAO SASHA LA R-LINE NEL COFANO POSTERIORE L'HAI FATTA METTERE , O ARRIVA COSI' DALLA FABBRICA.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo che l'ordine venga inviato dopo qualche giorno.
Io l'ho ordinata di sabato quindi era ovvio che non sarebbe partito almeno fino a lunedì. Non so però se poi l'abbiano effettivamente ordinata il lunedì.
Magari se chiudi il contratto in giorno feriale potrebbero anche far partire subito l'ordine...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io penso di essere stato fortunato:
Golf 2.0 TDI Executive
- ordinata 08.02.2016;
- arrivata e saldata il 29.03.2016;
- immatricolata 30.03.2016;
- ritiro oggi 31.03 (come da consegna prevista sul contratto, puntualissimi!!!)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io la ho ordinata lo stesso l'8.2.2016 ma e' ancora allo step 1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta