Passato in concessionaria poco fa...Vettura "richiamata" da Verona..Martedì o mercoledì arriva e tempo di fare le scartoffie che il 29 o 30 la ritiro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
STEP 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Finalmente è arrivata Giovedì mattina del 17 Marzo!!!
Sabato sono andato a vederla, ma era a lato parete e con il cofano aperto che stavano testando la batteria (così hanno detto). Non ho potuto ammirarla bene anche se mi ha fatto una bella impressione!
Ero in trepidante attesa dal 7 Dicembre...
Settimana prossima dovrei averla da guidare... non vedo l'ora!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Step 3 da ieri!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io inchiodato sullo step 3 dal 18/03 [emoji36]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chiamate in Concessionaria come detto milioni di volte solo loro sanno al 100% la realtà visto che quel sito non è molto attendibileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io l ho oridinata il 19/12 e dovrebbe essere in arrivo... Doveva chiamarmi ieri il conce ma non ho sentito nulla... Stasera chiamo e speriamo bene!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L ordine del mio GTI performance dsg 5 porte è partito ieri spero arrivi prima dei canonici 90 giorni previsti anche perche sono a piedi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi è arrivata in concessionaria anche la mia. Ordinata il 02 febbraio e prodotta il 9 marzo. Ritiro il 30/03. Da contratto avevo consegna entro il 31/03Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si sport edition grigio calcare 1.4 tsiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Della Visualizza il messaggioOggi è arrivata in concessionaria anche la mia. Ordinata il 02 febbraio e prodotta il 9 marzo. Ritiro il 30/03. Da contratto avevo consegna entro il 31/03Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l ho ordinata il 19/12/2015 e ho ancora la cara vecchia corsa... Settimana prossima dovrebbe essere quella buona
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta