Ottima scelta per il colore...La mia sarà uguale ma con anche gli xeno e il parabrezza con gli infrarossi che daranno un colore del vetro un po' più "rossiccio"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggioÈ il tungsten Silver? È bellissima!
Ma i terminali doppi sono di serie per tutte? Solo le Tsi? O sono solo sul 150cv?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
E purtroppo per la targa non ci ho pensato. ...per il colore e limestone..comunque Grazie...
- - - Aggiornato - - -
Volevo levare la targa,e invece ho cancellato il post precedente...scusate,...sistemo tutto domani..
- - - Aggiornato - - -
Eco qua..fatto. .Grazie per il consiglio. .Matteo v..un scarico così te lo sogniR-line
Commenta
-
per la sport edition c è solo limestone sasha bellissima stesso colore stesso motore.. io però tre porte e senza scritte dietroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eh sì lunedì è il primo giorno disponibile se paghi con bonifico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Profonda invidia per chi scrive: "è arrivata"
Sono stato in concessionaria, a video ho visto che la settimana di produzione è la 13 (mio ordine 29/01), come mi era stato già indicato in precedenza... a questo punto spero di poterla ritenere confermata.
Settimana 13 che parte con un festivo tra l'altroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi,grazie a tutti per i complimenti,Riki86 le scritte dietro appena ho tempo li tolgo, (non ho pensato di prenderla senza),però ho già messo quelle sui parafanghi dalla R..non mi piaceva senza,avrei voluto r-Line, ma mi sono stati datti in omaggio insieme alla R per le chiavi, e quindi va bene così. ...E poi metterò le calotte dei specchietti in carbonio per non essere di meno da qualcuno (CLA )...per il resto è perfetta così. ..R-line
Commenta
-
Ma zio bó solo io ho il concessionario tirchio ? Mi ha dato un portachiavi imbarazzante e un portabollo [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Che emozione da oggi step 3. Dai che l'attesa sta quasi per finire e tra poco ri-saró golfista pure ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
CIAO, quando l'hai ordinata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Contratto sottoscritto il 30/01/2016Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta