Matteo[V] però se scegliessi quella soluzione...non sarà una sport edition...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Uhhhhhhhhhhhh stamani poteva essere un giorno papale e invece... DOMANI per la consegna ieri alle 9.25 era già stato scannerizzato il foglio del bonifico... ci speravo quasi.
Sono calmo, domani è il giorno definitivo. Già comprata una bottiglia di prosecco per festeggiare... un Valdobbianese
- - - Aggiornato - - -
Mio padre mi stra prendendo per il in modo imbarazzantesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
il numero verde da info sulla consegna o ritardi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
stasera provo a chiamare il numero verde, ma di solito ti dicono di sentire il concessionario...
...mi chiedo solo come possano esserci problemi solo sulle sport edition...
mi puzza molto la questione...
Commenta
-
Io ho appena parlato con il concessionario, la settimana di produzione è confermata, dunque niente ritardi in vista almeno per le variantCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Matteo_TDI come ho scritto in precedenza...ci sono ritardi nella produzione delle sport edition, o almeno così mi ha detto il concessionario (a me e anche ad altri).
la mia era prevista in produzione per settimana prossima, ma è slittata a fine aprile...
Commenta
-
Ciao a tutti,..oggi mi e arrivata la mail dell 6 step,esattamente 18 giorni dopo il 5,(20/02/2016)..peccato che la macchina non e ancora arrivata in concessionaria,(al meno non fino alle 17 quando ho sentito il conce.).a questo punto il ritiro per venerdi pomeriggio,o sabato mattina, inizialmente stabilito con il conce,mi sa che se ne va a farsi benedire.anche se dovesse arrivare domani,nella migliore dei ipotesi,non credo ci siano i tempi per poterla ritirare...R-line
Commenta
-
La mia è prodotta dal 16/02, ho ricevuto tutte le mail fino a step 7 ma dell'auto non c è traccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sasha, se arriva domani in mattinata fai in tempo..... La mia l'hanno immatricolata di giovedì e l'ho ritirata il venerdì!!!!! PERÒ io sto nella capitale [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] scherzo!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta