Cla tu con gli xeno, pochi giorni fà ho letto di un utente che addirittura gli è arrivata del colore sbagliato... Già l'attesa è snervante di suo poi a leggere sti post mi sale pure l'angoscia[emoji33]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Cla tu con gli xeno, pochi giorni fà ho letto di un utente che addirittura gli è arrivata del colore sbagliato... Già l'attesa è snervante di suo poi a leggere sti post mi sale pure l'angoscia[emoji33]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mateo v e quello che mi e stato riferito da un venditore,..ma non ti fasciare la testa,..adesso sembra che la situazione si e normalizzata..CLA mi dispiace per gli xeno,..R-line
Commenta
-
-
Isheva in altre circostanze lo avrei fatto anche io.... Anzi con la bmw nel 2004 l'ho fatto non l'ho ritirata e me l'hanno riordinata... Ma ora faccio circa 3000km a settimana praticamente ci vivo in auto e l'idea di aspettare altri tre mesi non mi andava.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per me hai fatto bene considerato l'opinione che ho io sugli xeno,..troppi soldi, ..ma tu fai in mucchio di chilometri,e forse ti sarebbero venuti comodi.posterò foto appena arriva..Mateo v,io sull sito non ho ancora nulla. .ti aggiorno settimana prossimaR-line
Commenta
-
Vabbe Cla allora se è così ti capisco, non potevi aspettare altro tempo... Che delusione peròCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiunto il mio ordine!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, venerdi 04 dopo 67 gg ritirato la mia 1.4tsi bianca+cerchi madrid ... ho aggiornato il foglio di riepilogo a favore di chi verrà. p.s. in pochi km posso solo dire ... che AUTO FANTASTICA!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ho ordinata il 28 dicembre con un ordine già in essere... Mi fa un nervoso ... Sono passati 66 giorni e non so dove sia... Sarà bene per loro che domani arrivi [emoji83]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Macché dicono che arriva la prossima settimana... Penso che sia in viaggio visto che anche sul sito dice che è in concessionaria...
Commenta
-
mail step 6 ... ora aspettiamo la chiamataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggioNon ci voglio credere che per una golf bisogna aspettare 90 giorni...la mia data consegna è 31/03 e il venditore sorridendo mi dice che quella è una data indicativa e che sicuramente la macchina sarebbe arrivata molto prima [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Quando l'hai ordinata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sentito adesso il concessionario...
prima mi aveva detto settimana di produzione la 12.
poi che era stata anticipata.
e adesso che invece è stata posticipata e arriverà a fine aprile!!
causa: "altissima richiesta". non ci credo...
Commenta
-
io ordinata 26/01 fermo e strafermo allo step 1.. causa altissima richiesta.. mi sono rassegnato ad aprile
il concessionario mi aveva detto fine marzo ... l unica cosa che a fine aprile devo fare il bollo della mia vecchia polo che do dentro e mi gira buttare via 150euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[emoji322][emoji322][emoji322] c'è tutto [emoji322][emoji322][emoji322]
Ho chiesto di togliere la scritte... Lasciando momentaneamente solo tdi per promemoria perché ho avuto sempre e solo benzina [emoji28]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta