Da ieri step 2 anche per me!!! Ordine fatto il 30/01
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Da ieri step 2 anche per me!!! Ordine fatto il 30/01Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Step 2 da ieri (stabilimento assegnato Wolfsburg), ordinata il 28/12Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io allo step 5 da 7 giorni(dal 20/02 esattamente),,macchina ordinata 21/12/2015.Per adesso il portale "la mia wv",e stato puntuale con i mail.Ho avuto la conferma oggi dal conce,quindi non mi resta che pazientare ancora un po..R-line
Commenta
-
Io step 5 dal 16/02 e abito a 1 ora di strada da Verona
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me funziona, ho appena provatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho appena chiamato la vw di Verona..... Vettura ancora in viaggio[emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35] dal 20/2!!!! Non resisto più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Passato dal concessionario visto che sono andato da un cliente accanto... dovrebbe arrivare questa settimana, è in viaggio tra Verona e Pisa... poi saldo e mi ha detto che in 3 giorni mi danno la macchina.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Mi ha chiamato poco fa il numero di assistenza VW e mi ha detto che la settimana di produzione è la 12 (il concessionario mi aveva detto indicativamente la 13)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta