annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Buffo, ormai ho l'auto in produzione mi è arrivato il messaggio dalla concessionaria che se vado da loro mi fanno fino a 6000 euro di sconto... ora vedo se riesco a strappare qualcosa in più... oppure qualche regalino per la consegna
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Oggi arrivata mail di inizio produzione,...mi auguro in ritardo,visto che in teoria, e secondo gli ultimi informazioni dal conce.doveva essere prodotta la settimana scorsa...o vero la sesta..mmaaaahhh..
      R-line

Commenta

Ragazzi a qualcuno di voi che è arrivata da poco è mai capitato che a motore spento parta (forse era partita prima) la ventola del radiatore per un 5 min buoni e si senta odore di bruciacchiato tipo gomma bruciata? Premetto che non l'ho tirata eccessivamente e fuori ci sono 7 gradi! La temperatura dell'acqua non l'ho controllata... Sono preoccupato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

Commenta

Magari fa il rigenero del fap

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Appena ritirata, al momento devo dire davvero soddisfatto, soprattutto dell'optional dei Sedili Ergoactive... dentro cambia completamente... adesso mi ci vorrà un po' per scoprirla...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ritirata anche io oggi. Devo dire che il dsg e' favoloso, ne è valsa la pena, il modo di guidare e' totalmente diverso e si abbina bene al motore a gasolio 2.0 che rispetto al 1.6 risulta molto più pronto, la differenza è davvero notevole.
              Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Auguri! Quanto tempo è passato dall inizio produzione all arrivo in concessionario?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Interessa anche a me :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Inizio produzione il 23/1
                    fine il 27/1,
                    in viaggio il 29/1,
                    presso il tuo concessionario il 5/2 (in realta significa che hanno organizzato il trasporto dal deposito italiano al concessionario)
                    step 7 l'11/2
                    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

ordinata 03/12
                      invio password 10/12
                      Step 1 - confermaordine 11/12
                      Step 2 -stabilimento assegnato 18/12
                      Mail ritardoproduzione 19/01
                      Step 3 - Inizioproduzione 26/01
                      Step 4 - Fineproduzione 29/01
                      Step 5 - Auto inviaggio 29/01
                      Step 6 - Presso ilconcessionario 15/02
                      Step 7 - maiarrivato
                      Ritirata il 18/2

Commenta

Assurdo però. 2 giorni soltanto per farla e quasi 20 per trasportarla

Commenta

Anche a me è scocciato aspettare, ma quello che molti non capiscono è che non è solo trasporto... si tratta di pratiche, verifiche delle auto, pagamenti da parte della concessionaria, trasporto in "blocchi" fino alle concessionarie... sono molti gli elementi... non si tratta solo di mettere una macchina su un camion e farla arrivare...

Commenta

Nei 20 gg di trasporto è compreso lo sdoganamento a verona e il pagamento da parte della concessionaria e il trasporto dalla concessionaria alla residenza.
                            Nel mio caso
                            10/12 ordinata
                            27/01 inizio produzione
                            30/01 spedita
                            03/02 pagata dal concessionario alla vw
                            08/02 arrivo in concessionaria
                            11/02 immatricolazione
                            12/02 ritiro
                            ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                            ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                            Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                            Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Signori vi ricordo che quelle date non sono attendibili come scritto varie volte qui e nella discussione dedicata

Medley dove c'è scritto che ci sono voluti 20 gg
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Le mail de la mia volkswagen sicuramente, nel mio caso le uniche date ricavate dalla mail sono inizio produzione e spedizione, le altre sono date certe
                                ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                                ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                                Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                                Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

IceMatrix franzjump ha appena postato i suoi step. Da quando parte da Wolfsburg 17 giorni dal conce e altri 3 per ritirarla

Spero sia un caso ma anche a me dopo 9gg ancora il conce non sa niente da Verona. E pensare che il venditore mi ha detto che riesce a darmi notizie anche una settimana prima che arrivi fisicamente. Non è un problema di pagamenti perche mi sono offerto di saldare prima e hanno di saldare quando andr andrò a prenderla

Commenta

Come molti altri non leggete prima questa discussione per capire come mai può passare così tanto tempo e se uno lo fa si trova già le risposte al 99% e non serve ripeterle in continuazione...

Comunque prima arriva in deposito VW in italia e fino a quando la concessionaria non paga VW Italia l'auto rimane ferma, solo pagata arriva in concessionaria e il tempo dipende da quanto dista il deposito dalla concessionaria tipo al sud anche 10/15 giorni nelle isole a volte anche di più
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Anche tu non leggi che sono del sud. 😉
                                      232 pagine le ho lette tutte. Ma ai fa fatica a ricordarle.

Commenta

Si ho visto che sei di Caserta e per questo ho scritto quello, appunto sono 232 pagine perché spesso si ripete le stesse cose

Commenta

Solo una battuta 😘. Scusami se ho contribuito ad "allungare il brodo". Fino a qualche anno fa ho frequentato diversi forum, son tutti cosi bene o male. E grazie per la pazienza

Commenta

Sto operando...
                                          X