annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Ragazzi, non e' che ognuno si conta le settimane come gli pare! Ci sono delle regole ben precise. Basta andare su wiki e si vede che:
    "la settimana 01 dell'anno è quindi la prima settimana che contiene quattro o più giorni del nuovo anno."

Commenta

Sapevo anche io cosi ma spero che in vw le contino come racconta triky. Non ho ricevuto nessuna mail ma il conce mi ha detto che la vede alle 6 settimana, non piu alla 4. Quanto mi girano! Sto diventando eschimese sullo scooter!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

La concessionaria dove l'ho ordinata non ha il servizio myvw... se però chiamo l'assistenza Volkswagen mi dicono la settimana di produzione?
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

No loro non ti dicono niente al massimo devi vedere se ti danno loro l'accesso anche se dubito... ma l'hai fatta come privato o aziendale perché se quest'ultima neanche che ci provi, trovi altre info nella discussione generica dedicata link primo post anche perché qui si è OT
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Obiettivamente, in merito alla produzione auto e consegna, assistenza e sito servono piu a nulla che a poco. La sett prox la mia dovrebbe andare in produzione. Sul sito la mia vw risulta stabilimento assegnato, non ho ricevuto mail di ritardo eppure il concessionario me l ha confermato. Altri qui raccontano situazioni simili.

Rimane solo la strada tradizionalehiamare il concessionario che dal suo programma dedicato fornisce piu info del sito e dell'assistenza telefonica.

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              La concessionaria dove l'ho ordinata non ha il servizio myvw... se però chiamo l'assistenza Volkswagen mi dicono la settimana di produzione?
              Ho anche io lo stesso problema. Ho chiamato il numero verde ma non mi hanno potuto dire nulla.
              Solo tramite il rivenditore ho avuto una stima della data di consegna (ma conoscendolo non mi fido più di tanto delle sue stime...)

Commenta

Non si tratta di stime ma di date che vengono fornite direttamente dalla casa madre...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix, così dovrebbe essere... ma quando per ben 3 mesi, ogni settimana mi sento dire "settimana prossima arriva!" io le considero "stime" (per non essere più cattivo verso il venditore)

Commenta

Semplice a terminale lo vedi o nelle stampe che hanno te lo assicuro al 100% parliamo sempre di concessionari ufficiali! Ripeto che nel caso in cui l'auto sia a VR o nel deposito e non arriva a loro di solito è per 1 solo motivo non l'hanno ancora pagata o sono in ritardo con dei pagamenti verso VW Italia

Commenta

Qualcun'altro che sapeva che era in produzione alla quarta settimana e invece ha ricevuto la mail di inizio produzione in questa che è la terza settimana? Cosi scopriamo che in vw contano le settimane in modo diverso da tutto il mondo :-P e se fosse vero direi che son contento. A parte gli scherzi quella dei miei genitori che era in produzione la 35 settimana del 2015 ad agosto nella realtà è stata prodotta la 34 esima sempre secondo la mail del sito La mia vw. Magari le contano veramente in modo diverso le settimane
                      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Io sapevo quarta settimana e oggi mi e' arrivata mail di inizio produzione
                        Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

La fine arriverà però nella quarta quindi più o meno in linea. Vuol dire che non sono in ritardo
                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Ho aggiornato anche io il file...spero di averlo "salvato"

Commenta

Mi è appena arrivata la mail di conferma di inizio produzione... quindi alla fine non sono nemmeno tanto in ritardo.
                              Al momento dell'acquisto i tempi previsti erano: 3rza settimana per la produzione e 5nta per la consegna. Poi era slittato tutto di 2 settimane come lo stesso concessionario mi ha confermato dato che lui aveva come settimana di produzione la 5nta. Oggi INASPETTATAMENTE è arrivata la mail e in pratica siamo all'inizio della 4rta... quindi direi BRAVISSIMI!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Speriamo accada lo stesso a me. Settimana 4a slittata alla 6a

Commenta

Non dovete dirmi così ragazzi che poi sono sempre dietro ad aggiornare la mail
                                  Speriamo arrivi anche a me, venerdì consegno la mia vecchia auto e ho proprio bisogno che arrivi la Golf!!
                                  ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                                  ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                                  Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                                  Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Io la consegno domani. L'auto dovrebbe arrivare in settimana. Quindi spero che per l'inizio della prossima me la consegnino...

Commenta

Raga incredibile! Mi è arrivata l'email di registrazione a lamiavw... Mi sono registrato e mi dice che lo stabilimento è stato assegnato... A che punto sono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      sigpic

Commenta

Sei nel grande lago dell attesa senza punti di riferimento precisi

Commenta

Va detto che la macchina era già in ordine dalla concessionaria quindi abbiamo semplicemente editato quello, oggi è arrivata la comunicazione di iscrivermi... Chissà da quanto tempo è fermo a quel punto... Teoricamente va in produzione la 5a settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X