Basta anche leggere per capire di no... salvo periodi particolari (feste, scioperi ecc.) e/o mancanza di liquidità della concessionaria per pagare vw e farla arrivare da loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Basta anche leggere per capire di no... salvo periodi particolari (feste, scioperi ecc.) e/o mancanza di liquidità della concessionaria per pagare vw e farla arrivare da loroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Golf GTi perf. 5p man. ordinata all'importatore il 27settembre arriva il 15 dicembre.Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Il 3 Novembre ho ordinato una Golf GTE. L'SMS con il codice per LaMiaVolkswagen non e' mai arrivato. Ho scoperto poi che il rivenditore dove l'ho ordinata non e' abilitato a fornire il servizio...
Qualche giorno fa ho chiesto una stima per la settimana di produzione e mi e' stato detto seconda settimana di Febbraio!!!!
Se va bene arriva ad inizio Marzo!!! Alla faccia dei 60-90 giorni che mi avevano detto all'atto dell'ordine...!
@Vadocomeundiavolo: Se mi leggi, ti sembra possibile una cosa del genere?
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo2191 Visualizza il messaggioRagazzi non so se la sezione è quella giusta. In caso ditemi dove postare.
In data 29/10 ho ordinato la mia golf SE. Nel contratto, come a voce mi ha rassicurato più volte che l'auto sarebbe arrivata entrò fine anno.
Oggi purtroppo mi è stato detto che l'auto verrà prodotta la seconda settimana di gennaio quindi prima di fine gennaio non arriva.
Volevo chiedervi se posso pretendere qualcosa verso il concessionario dal momento che la data di consegna non verrà rispettata?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Dalla data di consegna scritta nel contratto hanno altri 60 giorni di tempo per consegnare la vettura. Io se non arriva, il 61 giorno disdico il contratto e mi faccio tornare il doppio della caparra. Sono stufo di questi ciarlatani di venditori che per vederti la macchina ti raccontano una marea di balle e dopo appena hai formato ti trattano come pezza da piedi.
Commenta
-
Queste vacanze natalizie le trascorrerò col pensiero fisso! Sperando non la usino fino all'immatricolazione e poi al ritiro..
Primo giorno utile di gennaio voglio l'immatricolazione!
Anche Crema mi sa che è nella tua situazione. Sarà stato qualche optional a far tardare la spedizione?
Commenta
-
A Crema è arrivata oggi come a te.
Sinceramente non so come mai questo ritardo. L'ho ordinata il 29 ottobre. Molti che l'hanno 2 settimane dopo di me l'hanno già ricevuta.
Io sinceramente ho il sospetto che il concessionario non l'abbia ordinata subito...
Commenta
-
Ciao a tutti!!!
Consolati matteo io l'ho ordinata il 05/10 e speravo me la consegnassero il 24/12.
Purtroppo ho avuto conferma che la macchina arriverà al concessionario il 28/12, nel frattempo l'abbiamo già immatricolata per portarci avanti.
Non vedo l'ora che passi il natale per ritirarla.............Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io allora che ce lho a Verona da due settimane e ancora non e' arrivata in conce..., per me non l'hanno pagata ancora..... Ora col ***** che la ritiro prima di gennaio anche se arriva domani.
Commenta
-
Golf 2.0 tdi 4 motion highline ordinata 23/12/2015 consegna prevista entro 30/03/2016
Aggiornamento: settimana di produzione 6 ( dal 8 al 12 febbraio)Ultima modifica di D@vide; 05/01/2016, 12:36.Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Golf TGI DSG, ergoactive, tettuccio, executive pack
ordinata 03/12
invio password 10/12
conferma ordine 11/12
stabilimento assegnato 18/12
oggi sto aspettando ulteriori sviluppi... Data consegna prevista 02/02 ma la vedo dura...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao franzjump!
io ho ordinato una tgi il 25/11 e ho anche io ordine confermato e stabilimento assegnato; il concessionario mi ha confermato la produzione per la quinta settimana del 2016 ( prima settimana di febbraio).
ieri mi arriva una mail dal customer care che mi informa che a causa delle elevate richieste il mio ordine subirà un ritardo.............Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho mandato una mail al concessionario anche io per sapere a che punto siamo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho ordinato la mia 1.4 125 HL il 28 dicembre... che dite, SMS, email varie quando potrebbero arrivare? Consegna prevista 10/marzo. .. chissà. 😭😭😭
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da stefbel Visualizza il messaggioCiao franzjump!
io ho ordinato una tgi il 25/11 e ho anche io ordine confermato e stabilimento assegnato; il concessionario mi ha confermato la produzione per la quinta settimana del 2016 ( prima settimana di febbraio).
ieri mi arriva una mail dal customer care che mi informa che a causa delle elevate richieste il mio ordine subirà un ritardo.............Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
fafa ottimo consiglio. Aspetto qualche giorno ed eventualmente farò come dici. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fafa ciao,
Ho ordinato una tgi highline con metallizzato, executive pack, light pack, bixeno e led posteriori.
Tu?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta