chiamata del concessionario oggi pomeriggio.. auto arrivata! domani la vado a vedere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
chiamata del concessionario oggi pomeriggio.. auto arrivata! domani la vado a vedereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao a tutti, la mia Golf 7 1.4 TSI 125 CV highline è partita ieri da wolfsburg, consegna prevista 21 luglio... non vedo l oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
21 gg per arrivare?, capperi, che giro le fanno fare.... Ci vuole più tempo ad arrivare, che ad essere costruita...Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Sul contratto c è scritto 21 luglio ma spero che arrivi prima dici che 3 settimane dalla partenza all arrivo in concessionaria sono tante ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per la mia ci sono volute 3 settimane buone.. Come un po a tutti visto le varie risposte su questo forum..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh 3 settimane sono davvero parecchie.. Mi piacerebbe sapere che tipo di percorso fanno, quali e quante soste devono fare, sono stato a Berlino parecchie volte in macchina, ed ho incontrato spesso autotreni carichi di Golf... Non credo facciano tappe per scaricare tra Germania e Italia... Chissà...Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Mah chi lo sa.. comunque anche secondo me sono parecchi giorni... Ma purtroppo è così.. bisogna aspettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tieni botta, vedrai che arriverà presto.... io se i tempi si allungano, la vedrò ad ottobre.... ricordo che quando presi questa che ho ora da luglio, arrivò fine settembre... Per cui la 7 cn ste tempistiche... Dovrò pazientare parecchio...Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Quando l hai ordinata ?
Io l ho ordinata il 19 maggio, se dovesse arrivare davvero il 21 luglio non potrei proprio lamentarmiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Signori basta leggere la discussioni e capire i motivi per cui ci vuole 1 settimana o di più
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da alexcolo Visualizza il messaggioQuando l hai ordinata ?
Io l ho ordinata il 19 maggio, se dovesse arrivare davvero il 21 luglio non potrei proprio lamentarmiGolf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
Commenta
-
Ordinata 19 maggio, domani la vado a prendereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il 19 giugno mi è arrivata l email di inizio produzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah il concessionario mi dice settimana di produzione 30 (questa) ma lamiavolkswagen tace... sempre step2. Chi avrà ragione? Speriamo il concessionario!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche io l'ho ordinata il 19 maggio ma sarà prodotta la settimana prossima....quindi malgrado l'abbia ordinata lo stesso giorno dell'utente alexcolo, mi arriverà, ben che vada, tra 3 settimane.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta