Non ce la faccio più a leggere che arrivano tutteeee hahahah se anche per la mia come per molte altre che sto leggendo sono 2 mesi esatti , mi mancano 2 settimane ... Giusto in tempo per il ponte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Non ce la faccio più a leggere che arrivano tutteeee hahahah se anche per la mia come per molte altre che sto leggendo sono 2 mesi esatti , mi mancano 2 settimane ... Giusto in tempo per il ponte
-
Felice per te Andrea ! Spero che l'agonia dell'attesa finisca anche per me.
PS : ora anche la macchina da rottamare è senza assicurazione..... causa dello switch mal riuscito.Ora come gliela porto in concessionaria? a spinta oppure di notte ahah
Commenta
-
Ti invidio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciò Andrea, ovviamente stavo scherzando, sono davvero contento per te. Chi più di noi può sapere cosa voglia dire passare le giornate a chiedersi: "Quando arriverà?". Quindi spero per te che arrivi al più presto Giovedì! ! !
Buona giornata
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Vw7 Visualizza il messaggioIeri avrei dovuto ritirare la golf. Sono andato all'assicurazione per stipulare la polizza e rimane solo virtualmente nei loro software, morale non posso ritirare l'auto finchè non risolveranno a livello di programmazione. Mi hanno detto che non gli è mai capitato nella vita. E' singolare mettere pressa al venditore e non poter ritirare perchè non sei coperto .... E non sono fiducioso sui tempi di sblocco della cosa, chissà quanto ci vorrà. Non lo sa nessunoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi mi è stata consegnata stamattina.
Ho fatto già una 50ina di km in città per una visita lavorativa.
Ragazzi sono passato da una punto (2001) ad una 1.4 122cv
Aiutooooooòooooooo è bellissimaaaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Approfitto del fatto che sia tornata tra noi la "Maga Cat" per chiederle quando arriverà la mia...
- - - Aggiornato - - -
AUGURI Fede! Beato te.Ultima modifica di Ospite; 05/05/2015, 21:15.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella, bella, bella... quasi quasi la compro anch'io!
Mia moglie avrebbe voluto che la comprassi nera... e io, giustamente, di che colore l'ho presa? BIANCA!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie paulsun!
Mi piacerebbe mettere qualche foto ne "la mia car" ma il regolamento è poco chiaro e tra utenti pro e normali ci capisco poco. Che devo fare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi scuso con i moderatori se ho postato nella sezione sbagliata le foto ma era solo per rispettare una promessa fatta a Paolo. Pensavo si potesse essendo foto così.. Rubate dal concessionario... Provvederò dopo il ritiro a pubblicarle nella sezione corretta. Scusate ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggioNon ce la faccio più a leggere che arrivano tutteeee hahahah se anche per la mia come per molte altre che sto leggendo sono 2 mesi esatti , mi mancano 2 settimane ... Giusto in tempo per il ponteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho sentito il conce ke mi ha detto che la consegna è prevista tra fine settimana prossima e l'altra... mi viene da piangereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai che oggi esce il sole anche per me!!! Ore 17.00 PS: (finalmente risolto con l'assicurazione: furto incendio e atti vandalici e infortunio conducente) Ve la farò vedere!
Commenta
-
Cavolo per quella data penso sarà arrivata anche la mia che è ancora allo step 3Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta