Come fai a ritirarla settimana prossima se oggi dice che è in viaggio? Al massimo se ti dice bene la saldi... poi la immatricolano e te la lavano. Passeranno 2 settimane vedrai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Come fai a ritirarla settimana prossima se oggi dice che è in viaggio? Al massimo se ti dice bene la saldi... poi la immatricolano e te la lavano. Passeranno 2 settimane vedraiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La mia era in viaggio il 20 aprile[emoji13]Ultima modifica di lukas; 02/05/2015, 01:57.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho vista ieri dal conce, e me l'ha fatta pure provare!
TSI 1.4 ACT DSG HL, ordinata il 22/2, era domenica quindi l'ordine mi sa che l'hanno inserito nella settimana successiva, comunque mercoledì 29/4 è arrivata dal concessionario, mi ha invitato per il giorno dopo, appunto ieri, a vederla e provarla. Ci ha messo una targa prova e mi ha fatto fare un giro, poca roba, circa 3 km, con il venditore in fianco. comunque ho apprezzato, e parecchio!
Ho notato che aveva solo 5 km sull'odometro. Ed era in riserva sparata, mi dava 10 km di autonomia.
Ho saldato subito e settimana prossima la ritiro. Mi ha detto che è stata prodotta nella settimana 16.
Commenta
-
Commenta
-
Sì, lo so! Probabilmente esagero nel dire che settimana prossima la ritirero', ma la volete capire che sto sclerando, lasciatemi godere di un po' di sano ottimismo! Tanto è gratis!
- - - Aggiornato - - -
La mia, stando al sito, è stata prodotta nella 17* settimana, quindi non è così improbabile che arrivi la settimana prossima! E con un po' di magari riescono anche a targarla.
- - - Aggiornato - - -
Vi posso chiedere di mettere la foto delle vostre, magari come ho fatto io nell'account così da non andare in OT?! Grazie
Ciao And e buon Week end a te e ovviamente anche a tutti gli altriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non vorrei sbagliare ma da contratto possono avere all'arrivo fino a 200kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Seee ma veramente? mi sembrano tantini peròCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo,
possono consegnarla con una percorrenza iniziale fino a 200km, è scritto nelle condizioni generali di vendita, c'e' anche online:
Copio incollo qui la parte interessata:
"Art. 8 - PERCORRENZA INIZIALE.L’Acquirente prende atto che alcune autovetture, in casi eccezionali, al momento della consegna
potranno indicare una percorrenza iniziale, comunque non superiore ad un massimo di 200 chilometri,
dovuta all’effettuazione negli stabilimenti di produzione di test a campione su rulli - test risultanti da
dichiarazione della Volkswagen AG - e/o all’ esigenza di limitati spostamenti su strada ai fini della
consegna all’Acquirente."
Commenta
-
Ovviamente questi chilometri posso essere fatti solo nelle condizioni dell'art 8 non per esempio per far provare l'auto ad un cliente cosa gravissima ma che a volte leggo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da PAULSUN Visualizza il messaggioSì, lo so! Probabilmente esagero nel dire che settimana prossima la ritirero', ma la volete capire che sto sclerando, lasciatemi godere di un po' di sano ottimismo! Tanto è gratis!
- - - Aggiornato - - -
La mia, stando al sito, è stata prodotta nella 17* settimana, quindi non è così improbabile che arrivi la settimana prossima! E con un po' di magari riescono anche a targarla.
- - - Aggiornato - - -
Vi posso chiedere di mettere la foto delle vostre, magari come ho fatto io nell'account così da non andare in OT?! Grazie
Ciao And e buon Week end a te e ovviamente anche a tutti gli altri
Commenta
-
Sostanzialmente se il concessionario è in cima alle montagne (per semplificare) il concessionario va a prendersi la macchina hehehe.... Ma tutte le auto vengono testate sui rulli o ci sono casi in cui la costruiscono e a mala pena percorre 100 metri?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
da quello che si vede nei video della fabbrica un paio di km li fanno all'interno della stessa fabbrica poi alcune vengono passate sui rulliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Andrea, allora cosa ti hanno detto? Adesso, parlando seriamente, credo che la mia arrivi settimana entrante e me la consegneranno o fine settimana o molto più probabilmente all'inizio dell'altra; credo anche che il sito non sia aggiornatissimo, ma tardi verosimilmente al più di un paio di giorni. Detto questo... mi sono rotto le p...e di aspettare! ! !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Paolo io andrò domani a sentire..tanto devo portargli pedaliera,battitacco e scarico che avevo ordinato così da farmi montare tutto da loro prima della consegna. In teoria....e dico in teoria.....dovrebbero consegnarmela al più tardi venerdi. Senti il conce, perchè da quando a loro risulta in pronta fatturazione è questione di giorni.
A sentire te ho idea che la mia sia stata prodotta come la tua e non nella 14esima come mi era stato detto. A saperlo avrei evitato di innervosirmi...
Ti faccio sapere domani sera cosa mi dicono....buona domenica
Commenta
-
Ok, ti ringrazio, tieni presente che le mie sono solo supposizioni basate sul sito e su quello scritto dagli altri utenti del forum che hanno già ritirato l'auto nelle scorse settimane. Spero di non sbagliarmi! Comunque chiamerò il conce, solo quando mi sarà arrivata la notifica dal sito "STEP 6" raggiunto. Buona giornata a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi Paolo...come promesso!!! Oggi mi ha chiamato Volkswagen italia dicendomi che l'auto era in viaggio dal deposito al concessionario...sono andato da lui e mi ha detto che a questi punti la macchina domani dovrebbe essere in concessionaria. Non appena la saldo me la fa targare nel giro di due giorni....Mi ha garantito che per il fine settimana sicuramente avrò posato il mio sul sedile....Ti aggiorno nuovamente nella serata di domani...dai che ormai ci siamo.....
Commenta
-
Ma perché, adesso ti chiamano addirittura quelli di VW Italia per dirti che sta arrivando?! Spero che la mia, anche se deve fare una strada diversa, sia allo stesso punto; ho anch'io un da posare sul sedile!
1* Domanda, tu il tracking del sito non ce l'hai, giusto?
2* Domanda, ma stai cambiando il terminale di scarico?Ultima modifica di Ospite; 05/05/2015, 06:46.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri avrei dovuto ritirare la golf. Sono andato all'assicurazione per stipulare la polizza e rimane solo virtualmente nei loro software, morale non posso ritirare l'auto finchè non risolveranno a livello di programmazione. Mi hanno detto che non gli è mai capitato nella vita. E' singolare mettere pressa al venditore e non poter ritirare perchè non sei coperto .... E non sono fiducioso sui tempi di sblocco della cosa, chissà quanto ci vorrà. Non lo sa nessuno
Commenta
-
Che sfiga!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Paolo... Arrivataaaa.... Questa mattina sono andato a vederla... Bellissima!! Volkswagen Italia mi ha chiamato perché ero rimasto d'accordo che mi avrebbero fatto sapere qualcosa. Giovedi mi hanno detto che avverrà la consegna. Non sto più nella pelle! Mi devono montare i terminalini di scarico, la pedaliera e il poggiapiede della gtd, e i battitacco. Se riesco posto una foto....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta