Da quello che vedo sul web non risulta niente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Da quello che vedo sul web non risulta niente...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
No Bibe...è certo....digita su google....maltempo in germania aprile....e guarda cosa ti esce...
- - - Aggiornato - - -
Perdonatemi se ho postato così ma non sapevo in quale altro modo metterlo.....
Commenta
-
Ok ma non si parla di dove le producono come nel 2013 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...rea-seri-danniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Difatti Ice oltre a questo non so nulla.....ahime....siccome il concessionario mi ha parlato di ritardi nelle consegne a seguito delle condizioni meteo ho pensato che forse l'area interessata potesse coincidere con quella di passaggio del treno.....anche se mi auguro di no!!!!!!
Commenta
-
Si ma è fine marzo,le vetture in consegna attualmente sono prodotte dopo pasqua,
quindi 6/7 aprile,dubito ci sia attinenza.
Boh non si capisce,per me dipende da concessionario a concessionario,
forse anche in base allo storico degli ordini.
La mia prodotta il nove è già nel piazzale in attesa di targa,
sicuramente è un tempo breve ma evidentemente in Germania non hanno avuto tutti sti problemi.
Il venditore mi ha detto che il trucco,per fare arrivare le macchine in 40gg,
è di scrivere nelle note d'ordine cliente con vettura incidentata,senza vettura,
così sembra che gli ordini vengano evasi prima,
può essere anche vera a vedere i tempi con cui mi è arrivata la vettura.
Commenta
-
Andrea74 i concessionari inventano di tutto per giustificare ritardi che a volte neanche loro sanno il perché questo per farti star buonoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La mia Bibe era in produzione nella 14esima settimana.....credimi.....non so piu cosa pensare
- - - Aggiornato - - -
Ice....la vedo come te.....difatti mi sa di caz.ata bella e buona quella che mi ha detto......che ci sia stato il maltempo è indubbio però mi pare che a nessuno sia stato detto....quindi dubito che abbia impattato......spero solo che la palla non nasconda niente......
Commenta
-
Ah,proprio la settimana incriminata....
allora non saprei,può essere che il ritardo causa maltempo sia anche vero nel tuo caso,
ma a questo punto non fare come fanno alcuni che paghi a scatola chiusa,
aspetta che arrivi e guardati la macchina per bene anche se ha ancora le pellicole,
che non ci siano sorprese.
Commenta
-
Bibe, ti sembrerò scemo ma sono un pochino in paranoia......sicuramente farò le radiografie alla macchina.....però possibile che a tutti quelli della 14esima settimana stia arrivando? e che solo per la mia le consegne abbiano subito ritardo?
Commenta
-
Tutto risolto. Salderò tra martedì e mercoledì quando vedrò la macchina.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio@NewYork11 ti dicono così perché avranno poca liquidità e con io tuoi soldi pagano l'auto a VW italia... fino a quando loro no la pagano con il cavolo che arriva a loro
Commenta
-
Avranno cambiato io sapevo che neanche arrivava in concessionaria
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Stasera sono andato in concessionaria e....ho vista la mia macchina!!! Domani farò il saldo e molto probabilmente la ritirerò lunedì!! L'importante era vederla!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E vedrai che avrai 1 quarto di serbatoio non il classico litroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioE vedrai che avrai 1 quarto di serbatoio non il classico litro
mi ha assicurato serbatoio pieno....al posto del solito litro di olio meglio il gasolio....
Giusto perchè quel giorno della firma rispetto alla concorrenza (vedi mattarollo) mi ha tirato giù sul prezzo
ed è stato proprio lui a dire che me la consegnava con il pieno,quindi di sicuro non mi dimentico.
Commenta
-
IO all'epoca senza dir niente avevo 10 euro di benzina la son signori nei limiti ti prendi a fianco un panameraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta