Ciao ragazzi, magari le nostre auto sono state tempestate???? Arghhh. Come si potrebbe capire se sono state riparate??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioSi in effetti,
se come detto me la consegna venerdì sera dal giorno dell'ordine sono "solo" 43 giorni,
sono stati davvero veloci,però in questo caso il venditore era ben informato,
mi aveva pronosticato entro fine mese,io mi ero già messo il cuore in pace di averla per i primi di maggio,
tanto meglio...
Dopo lavoro via in concessionario,giusto per non dimenticarmi niente porto leggo dalla lista e controllo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Controlla la stampa dell'ordine e gli optional
per via della grandine c'è già una discussione se non ricordo male e poi se in italia i centri di stoccaggio (tipo Verona) sono coperti se non ricordo maleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ah ecco... ora è chiaro... perché in prima pagina c'è solo l'elenco degli ordini (che avevo già visto) e non capivo a cosa serviva portarla in conce 😁
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Andrea questa mattina ho mandato una mail al concessionario; mi ha detto di passare da lui stasera per definire gli ultimi dettagli e che sperava gli arrivasse questo pomeriggio. Vedremo!! Comunque qua a Verona sabato c'è stato un forte vento e un bel acquazzone ma niente di grave.. Non credo ci siano problemi alle auto. Ti farò sapere stasera cosa mi dice.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Di che tempesta parlate?
In aprile?
Io non ne sapevo nulla,vedrò di guardarla bene in controluce quando hanno tolto i teli e pulito la macchina,sperando che quel giorno non piova....
Commenta
-
La mia, 1.4 TSI 150cv HL, ordinata a metà febbraio dovrebbe arrivare questa settimana...Speriamo.
Sapevo che al sud solitamente ci vogliono 10 giorni in più...
Commenta
-
Ultime news Andrea, questa è la mail appena arrivata:
"LA SUA VETTURA MI E' STATO CONFERMATO ARRIVA OGGI POMERIGGIO
LA CERCHIAMO INSIEME
COSI' DEFINIAMO PRATICHE AMMINISTRATIVE E TARGHIAMO SUBITO...DAI CHE VENERDI' E' IN AUTO.... "Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerchiamo di non scrivere in maiuscola perché se non lo sai significa gridareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
scusami, ma ho fatto copia e incolla al testo della mail. Vorrà dire che il mio concessionario me l'ha gridato!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Deve ancora arrivare,oggi è mercoledì sera e te la consegnano in meno di due giorni,
quando devi ancora saldare?
Mmmm,mi sembrano veramente ottimisti,sicuro non te la danno finchè non hanno incassato l'assegno,ti conviene pagare in contanti....
Commenta
-
1.4 tsi ordinata il 3/3 arriverà Martedì... domani il saldo e giovedì prossimo consegna. Evvai!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E tu saldi senza neanche vedere la vettura?
Ok la fretta di ritirarla,ma non si tratta di un bene dal valore irrisorio,io per scrupolo ho oviamente voluto vederla dal vivo prima di saldare,
penso come hanno fatto il 90% dei proprietari.
Commenta
-
si lo so. ma di sta cosa ne ho parlato col venditore a con la mia ragazza e relativa suocera che ha comprato la polo fresh a novembre sempre li e mi dicono che si fa così. boh.
il venditore mi ha detto che se a lui non risulta nessuna anomalia l'auto è stata creata anche con la modifica(sedili ergoactive) del 3/3.
Martedì gli arriva... targa, lavaggio e 2 giorni dopo consegna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quoto assolutamente Bibe!
Prima di un saldo, evidentemente importante, il controllo di ciò che ci sarà immatricolato va fatto.
Vale sempre la regola che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Commenta
-
@NewYork11 ti dicono così perché avranno poca liquidità e con io tuoi soldi pagano l'auto a VW italia... fino a quando loro no la pagano con il cavolo che arriva a loroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si capisco... lui al telefono mi ha detto che l'auto l'ha già saldata ed ha inviato la "richiesta d'urgenza" per farmela arrivare settimana prossima.
Scusate ma ammettendo per ipotesi che l'auto arriva e gli mancano i fari bi xeno... a led posteriori o i sedili ergoactive, lui si prende un bel rischio ad intascarsi i soldi prima. O no? e non stiamo parlando di un privato ma di una grande concessionaria di milanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se fosse che compro una scatola di cioccolatini,pago in anticipo poi ricevo la merce,
per una vettura pago in anticipo ma saldo quando vedo il mezzo,
non esistono deroghe su questo punto,
chi sceglie di saldare a scatola chiusa lo fà a proprio rischio e pericolo per quello che mi riguarda,
che poi la vettura arrivi perfetta e vada tutto bene lo sarà nella maggioranza dei casi,
ma non è la prima volta che le vetture arrivano con colori,accessori diversi o danni da trasporto,
ti voglio vedere poi a contestare quando ha già versato tutto e devi ricorrere a un legale se la controparte è reticente.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovi90 Visualizza il messaggioUltime news Andrea, questa è la mail appena arrivata:
"LA SUA VETTURA MI E' STATO CONFERMATO ARRIVA OGGI POMERIGGIO
LA CERCHIAMO INSIEME
COSI' DEFINIAMO PRATICHE AMMINISTRATIVE E TARGHIAMO SUBITO...DAI CHE VENERDI' E' IN AUTO.... "
Mi faresti sapere se effettivamente la tua è arrivata? Mica per altro....se sono state prodotte nella stessa settimana le condizioni climatiche post produzione erano le stesse!!!!! Possibile che solo sulla mia c'era la nuvola di Fantozzi???
Paolo tu invece hai qualche notizia in più? Magari se guardi da "la mia volkswagen" ti dà quel risultato per problemi di aggiornamento del sito.....e in realtà anche la tua è già stata prodotta....hai provato a sentire volkswagen italia?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta