Grande Fede... Così si fa.... Beata teeeee.... Io non ne posso più....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioFinalmente ritirata anche se ho 38 di febbre! !!!!!.....l'emozione
Se la tua 2.0 TDI è un esemplare Euro 6 gradireii che anche tu ci confermassi l'apposizione della sigla CLRB sulla carta di circolazione, grazie!
Commenta
-
ci sono già le euro 6 diesel?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ah capito grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi mi è arrivata la mail vettura in viaggio saltando direttamente gli step 3 e 4 ma la cosa strana è che dieci minuti dopo è arrivata una mail dove la VW si scusava per un eventuale ritardo e mi offriva un gadget in regalo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
oggi mi hanno dato il codice per il sito che ovviamente non funziona(il sito)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io l'ho ritirata!!!finalmente!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spero di unirmi all'allegro trenino dei festanti da ritiro anch'io la prossima settimana, daiii che anche il meteo promette been! Go go go!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sono ritrovato a passare nei pressi della concessionaria e casualmente il venditore era li' davanti. Mi ha detto che per il 22-23 aprile dovrebbe esserci. Speriamo Gli ho chiesto anche di poterla vedere prima e lui mi risponde "ah ma allora la devo fà lavà" ahaha
Commenta
-
La settimana entrante dovrebbe essere quella dell'arrivo anche per me....speriamo bene....Federica i tuoi pronostici davano la consegna nella settimana del 20....speriamo che tu abbia ragione... portami un po di fortuna che ormai l'attesa si fa sempre piu snervante....nel frattempo ne approfitto per augurarvi una buona domenica a tutti....
Commenta
-
Manu....beato te....la mia è in viaggio...non so quanto ci mettano a farla arrivare....se andavo a piedi a prenderla facevo prima...e meno male che la settimana di produzione era la stessa che avevi tu...
Commenta
-
si vede che il tuo concessionario non l' ha ancora pagata... .oppure semplicemente non é aggiornato lo stato dell ordine.
Dai non disperarti che siamo sulla stessa barca e sicuramente per fine mese ce l'hai, inizia a mettere da parte i soldi per il pieno
Commenta
-
Lui mi dice che la vede in arrivo però vorrei sapere dov'è!!!!! Ho chiamato volkswagen italia oggi pomeriggio e anche loro mi dicono che è "viaggiante"....
Spero che faccia il viaggio verso Spezia insieme alla tua visto che non siamo molto lontani....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta