annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioMai dire mai
-
Aggiornato anche io, solo che non si vedono più i titoli delle colonne, quindi per i dati inseriti sono andata a intuito e secondo quanto ricordavo (data di arrivo in concessionaria, data consegna, giorni di attesa e km alla consegna)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho fatto l'ordine di una golf 7 variant tgi hl il 25-9-14,la macchina è arrivata dal concessionario il 30-11-14,per mia comodità l'ho ritirata il 9-1-2015. Il venditore mi ha regalato,giuro, la chiavetta usb polo wrc,il pieno di gas metano,venti euro di benzina e un litro d'olio castrol. Questa è la terza golf che compro da loro,BAIAUTO di Reggio Emilia, gli altri non regalavano nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da LUCA_ Visualizza il messaggioIo ho aggiornato la mia situazione nel foglio di prima pagina, ho messo tutti i miei dati su come è andata con me , Bibe fammi sapere se sono riuscito a farlo bene o se ho fatto qualche cavolata
Adesso l'ho riportata in fondo e ho cercato a memoria di aggiornare le intestazioni della tabella,
se notate anomalie segnalate.
Grazie
Commenta
-
golf VII 1.4 TSI ACT R-line DSG ordinata il 10/11/2014 e arrivata ieri 22/01/2015Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bhà io non capisco perché succedano queste cose , io il mio TSI l'ho ordinato il 20 OTTOBRE ed è arrivato in concessionaria il 18 Dicembre e come me molti altri anche prima di me gli è arrivata... come mai queste differenzeMai dire mai
Commenta
-
Originariamente inviato da vez1987 Visualizza il messaggioBeato te, io golf VII 1.4 TSI ordinata a metà ottobre, in arrivo la seconda settimana di Febbraio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si, il concessionario mi ha detto che l'hanno prodotta questa settimana ed è in viaggio verso Verona. Ha detto che dovrebbe consegnarmela la prima o più probabilmente la seconda settimana di Febbraio
Commenta
-
Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole alle nostre golf per arrivare a verona da wolfsburg?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nel mio caso 1.4 TGI arrivata in 60 giorni! Ora da immatricolare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dany5119 Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dire quanto ci vuole alle nostre golf per arrivare a verona da wolfsburg?
Commenta
-
ok grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vez1987 Visualizza il messaggioSi, il concessionario mi ha detto che l'hanno prodotta questa settimana ed è in viaggio verso Verona. Ha detto che dovrebbe consegnarmela la prima o più probabilmente la seconda settimana di Febbraio
In teoria la settimana 5 arriva alla concessionaria di riferimento della tua provincia.
La settimana 6 pulizia ed immatricolazione, se sono veloci entro la fine della 6 la ritiri ma sarà più facile la settimana 7 [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Finalmente oggi è arrivata in concessionaria la mia 1.4 TSI 150 cv con pack 40 e accessori vari . Macchina ordinata a metà ottobre.
E' veramente bellissima sono molto soddisfatto
Commenta
-
anche io tsi act..ordinata a metà ottobre risulta in viaggio da 2 settimane....comincio ad essere stufo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggioGolf GTI Performance ordinata il 28 Ottobre.
Incomincia l'attesa....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta