Raga il concessionario mi ha detto che l'auto è stata prodotto la 49 settimana secondo ed è in viaggio secondo voi arriverà questa sett?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Raga il concessionario mi ha detto che l'auto è stata prodotto la 49 settimana secondo ed è in viaggio secondo voi arriverà questa sett?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Raga novità?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia prodotta la prima di dicembre ed è' in viaggio ma non so quando arriverà forse questo fine settimana o forse la prossima comunque la immatricolo a gennaio già avvisato il venditoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche la mia però la prendo subito...con la speranza però che arriviCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se sei zone di Milano o monza arriveranno insieme credoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No pisa...spero in giovedìCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma si secondo me ormai ogni giorno è' buonoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo spero perché non ne possonpiuCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non dirlo a me che oggi sono tre mesi effettivi che sto aspettandoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il concessionario mi ha detto che l'auto et stata pagata 5 giorni fa...fra quanto credete che mo arrivi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una settimana massimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 14/10 di sana pianta. Oggi sono andato a vederla. Sabato se tutto va bene ritiro.
Golf tdi 110 cv HL
Tungesteno
Mirror pack
5porte
sensori park
con 40th pack.
I cerchi sono bruniti. Belli veramente. Anche se forse visto il colore della macchina Tungsteno, non staccano per nulla rispetto ai classici.
Mancano i badge. Alla mia richiesta mi è stato detto che li spediscono a parte e poi le montano in seguito.
Cmq mi spettano.
Ora vedrò se attaccarli o menoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domsni può essere un giorno buono?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ogni giorno è buono, dipende di dove sei.. A me è arrivata venerdì e l'hanno pagata martedì.. Sono della toscanaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sono di pisa te?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Acquistata in prov di massa carraraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Settimana di produzione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
47 comunque basterebbe che leggessi i vecchi messCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si scusami....la mia 49 ma se l'hanno pagata è questione di poco tempoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Rsga oggi sono arrivate al concessionario 2 bisarche e la mia golf non c'era...ora sto perdendo la pazienzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta