complimenti, ancora non ti hanno saputo dire niente? cmq anch'io ho ordinato il 16 settembre e la stanno producendo questa settimana ma la mia è un 1.6 tdi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Chi riesce a capire come elaborano gli ordini è bravo.!!
L'abbiamo ordinata lo stesso giorno, ed io ho anche modificato l'ordine due volte: la prima dopo 10 giorni per aggiungere il mirror pack e la seconda volta dopo 20 giorni per mettere i fari bixeno.. BahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Boh valli a capireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sa nemmeno per motorizzazione...ho chiamato e mi avevano detto la prima di novembre poi mi hanno detto o questa o la prossima...sulla mi volkswagen invece nemmeno l'ombra solo ordine registrato...e poi possibile che ancora il concessionario non sa ancora con precisione la settimana?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si ho chiamato anche loro e mi hanno detto che loro non si occupano di queste coseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ora ho inviato una mail col sito della volkswagenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me per aggiungere la telecamera posteriore anno detto che non si poteva più modificare l'ordine..pensa te che gente...dopo un mese esatto dall'ordine chiamo il venditore mi scarica con una scusa e non mi richiama nemmeno....tornassi indietro cambierei concessionaria...e pensare che è un gruppo molto importanteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
i venditori di vw se la tirano un po troppo a mio parere...l'ho ordinata il 24 ottobre golf tsi act 150cv con qualche optional secondo la concessionaria dovrebbe arrivare a fine anno,2 mesi quindi...ma ho come il presentimento che la cosa sarà lungaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Strana sta cosa io pure highline 150 cv act ma ordinata il 13 ottobre attesa 45 giorni....ed e gia arrivata..sara per la grandezza del concessionario?booh!!
Non saprei....comunque Simo93 dal 16 settembre mi sembra eccessivo ancora non arriva....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
È strana si ma come vedo non sono l'unico...chissà perchéCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate: fatemi togliere un dubbio ma voi che avete ordinato il 16 settembre e ancora non vi arriva la macchina, com'è la modalità di pagamento? Lo so che non c'entra niente ma vorrei capire un attimino perché io l'ho pagata tutta in contanti e non vorrei che fanno differenze per queste cose qui cioe tra pagamento in contanti oppure finanziamento
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Golf VII 1.6 BLUTDI 110 CV HL 5 porte, bianco puro, pack 40th edition, antifurto, park pilot
Ordinata il 3 ottobre
Settimana di produzione 46
Arrivata, domani (27 novembre) si vede e si paga!
FedeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta